AMMUTINAMENTO DEI TRASH PEOPLE

20/apr/2007 15.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA RIFIUTI: 

AMMUTINAMENTO DEITRASH PEOPLE ANIMATI

 

Invito alla stampa

STASERA PIAZZALECLODIO ORE 19,30 ENTRATA VIP

 

NONPERDERE LE ULTIME INFO SU ER CORIERE DEPASQUINO E LA POESIA VERTRONI NONOLET

 

www.fabriziosantori.com

 

Difenderemo i veritrash people che questa sera, alla prima di Benigni, porteranno la puzza delladiscarica di Malagrotta all’evento spettacolo del jet-set nazionale einternazionale”, lo dichiarano Gian Maria FRATTINI, presidente deiRiformatori Liberali di Roma, Giovanni QUARZO (Fi), consigliere comunale diRoma, e Fabrizio SANTORI(An), capogruppo del Municipio Roma XVI,a poche ore dall’inizio della grande esibizione del comico toscano cheavverrà al teatro tenda di piazzale Clodio, appositamente allestito perl’occasione.

 

“Vi ricordate i trash people?I 1000 (!) uomini di immondizia collocati, con grande sforzo economico, dalsindaco Veltroni in piazza del Popolo, per tutto il mese di marzo, persensibilizzare i romani alla raccolta differenziata e ad una maggiore coscienzaecologica? - prosegue la nota – ebbene proprio loro hanno deciso diammutinarsi e questa sera, alle ore 19,30, si faranno trovare, all’ingressovip del teatro tenda di piazzale Clodio”.

 

“I trash people, nellasperanza di non urtare la sensibilità profumata della Roma bene che questa serasarà presente, sorprenderanno  i presenti con eventi imprevedibili e donidirettamente estratti da quei rifiuti che anche gli intellettuali e i radicalchic producono quotidianamente e che vengono scaricati presso la corte deimiracoli chiamata Roma-Ovest,  – concludono gli esponenti della CDL – mentre il Sindaco Veltroni, in occasionicome la lettura di Dante da parte di Benigni, o al Parco della Musica, o nellenotti bianche, presenta la sua “Roma caput mundi” dell’arte edella cultura, e mentre effonde il profumo della sua gloria, nasconde tutta lafetida immondizia di Roma sotto il tappeto di Malagrotta”

 

Roma 20 aprile 2007

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl