ROMA-PROSTITUZIONE: MINORENNI SU VIA AURELIA.

Roma 7 Maggio."Bisogna prendere provvedimenti urgenti per arginare il fenomeno della prostituzione su Via Aurelia.- è quanto dichiara Antonio AUMENTA Consigliere di AN al XVI Municipio di Roma- Da qualche mese è dilagata a macchia d'olio la presenza di prostitute su quest'arteria di Roma, prostitute per lo più provenienti dall'est europeo, che dalle prime ore del giorno fino a notte inoltrata, stanziano a bordo strada provocando rallentamenti al regolare flusso del traffico".

07/mag/2007 08.10.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-PROSTITUZIONE:MINORENNI SU VIA AURELIA.

AUMENTA (AN):BABY PROSTITUTE COSTRETTE IN STATO DI SCHIAVITU'.

Roma 7 Maggio."Bisogna prendere provvedimenti urgenti per arginare il fenomeno della prostituzione su Via Aurelia.- è quanto dichiara Antonio AUMENTA Consigliere di AN al XVI Municipio di Roma-
Da qualche mese è dilagata a macchia d'olio la presenza di prostitute su quest'arteria di Roma, prostitute per lo più provenienti dall'est europeo, che dalle prime ore del giorno fino a notte inoltrata, stanziano a bordo strada provocando rallentamenti al regolare flusso del traffico".
"La nota più dolente -CONTINUA L'ESPONENTE- e che la maggior parte delle prostitute non ha ancora compiuto la maggiore età, costretta in strada da qualche associazione a delinquere per le quali nessuno da perte di questa amministrazione di centro-sinistra prende provvedimenti".
"Spero - CHIUDE AUMENTA- che il Sindaco di Roma Veltroni si attivi urgentemente per porre rimedio a questo fenomeno che non solo regala ai residenti spettacoli indecorosi, ma costringe le stesse prostitute considerate merce in un mercato clandestino spesso violento e comunque indegno per la stessa figura femminile, ad essere sfruttate e ridotte in stato di schiavitù".

INFO: ANTONIO AUMENTA 3355321614
WWW.ANTONIOAUMENTA.IT








---------------------------------
Ahhh...imagining that irresistible "new car" smell?
Check outnew cars at Yahoo! Autos.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl