INCIDENTI: CARTELLI STRADALI AGGRAVANO CONDIZIONI STRADE

29/mag/2007 10.00.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA INCIDENTI: PIOGGIA E GRANDINEPEGGIORANO

LE CONDIZIONI DELMANTO STRADALE

 

AN: “LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADEE’ ORMAI UN’UTOPIA”

 

“Lebuche che si sono formate sulle strade della Capitale, aggravate dalle pessimecondizioni climatiche di questi ultimi giorni, non sono state riparate masoltanto segnalate da cartelli stradali di lavori in corso” lo dichiaracon una nota Fabrizio Santori, membro dell’esecutivo romano di AN, in meritoai numerosi incidenti stradali che hanno coinvolto decine di automobilisti emotociclisti nelle ultime ore.

“Oltreal danno arrecato agli ammortizzatori di autoveicoli e motocicli non dobbiamo dimenticarcil’aumento dei casi di incidenti stradali provocati dalle buche invisibili colme di acqua piovana”denuncia la nota.

“Lamanutenzione straordinaria delle strade annunciata dal Comune di Roma è ormaiun’utopia e le voragini che in questi ultimi giorni si sono formati sullearterie di grande viabilità della Capitale spingono il Comune di Roma a prendere queste soluzionidi emergenza,  pericolose e inefficaci, con centinaia di cartelli stradalisparsi per le strade alcune volte al centro della carreggiata – concludel’esponente di AN – intanto le buche diventano sempre più numerosee profonde e la Giunta Veltroni prosegue la sua scellerata, negligente e inadeguatapolitica di manutenzione stradale”.

 

 

Roma 29 maggio 2007

 

Per info

www.fabriziosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl