incontro AN - Serra su sicurezza e campi nomadi

incontro AN - Serra su sicurezza e campi nomadi ROMA: lunedì incontro AN - Serra su sicurezza e campi nomadi Lunedì 4 giugno alle ore 10.30 presso la Prefettura di Roma,in via IV Novembre, una delegazione di Alleanza nazionale composta da GianniAlemanno, Fabio Rampelli, Piergiorgio Benvenuti, Fabrizio Ghera, Dario Rossin eFabrizio Santori, incontrerà il prefetto di Roma, Achille Serra, per unconfronto sul tema della sicurezza e dei campi nomadi in città.

03/giu/2007 06.00.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA: lunedì incontro AN - Serra su sicurezza e campi nomadi

 

Lunedì 4 giugno alle ore 10.30 presso la Prefettura di Roma,in via IV Novembre, una delegazione di Alleanza nazionale composta da GianniAlemanno, Fabio Rampelli, Piergiorgio Benvenuti, Fabrizio Ghera, Dario Rossin eFabrizio Santori, incontrerà il prefetto di Roma, Achille Serra, per unconfronto sul tema della sicurezza e dei campi nomadi in città. Al terminedell'incontro, si terrà una conferenza stampa.
"An affronta questo incontro con la massima disponibilità ad unragionamento costruttivo - spiega Alemanno - perché la sicurezza è un benetroppo importante per i cittadini romani, ma proprio per questo non siamodisponibili ad un approccio riduttivo o buonista su questo problema. Sullasicurezza e sul problema dei nomadi occorrono risposte concrete derivanti dauna complessiva strategia nazionale".

 

Roma 3 giugno 2007

 

Per info:

www.fabriziosantori.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl