PRESIDIO AN RESIDENCE ROMA

PRESIDIO AN RESIDENCE ROMA CHIUDERE RESIDENCE ROMA AN: "1200 firme per dire basta allefalse promesse" IL VIDEO DELLAMANIFESTAZIONE http://www.youtube.com/watch?v=khS5HiWTfuk CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL PRESIDIO http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1642 "Residence Roma: Basta falsepromesse.

24/giu/2007 12.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CHIUDERE RESIDENCE ROMA

 

AN: “1200 firme per dire basta allefalse promesse”

 

IL VIDEO DELLAMANIFESTAZIONE 

http://www.youtube.com/watch?v=khS5HiWTfuk 

 

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL PRESIDIO

http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1642

 

“Residence Roma: Basta falsepromesse. Chiusura immediata e riqualificazione del quartiere Bravetta”Con questo slogan si è svolto il presidio di Alleanza Nazionale al quale hapartecipato anche l’On. Alemanno,presidente della Federazione romana di AN, organizzata da Fabrizio Santori, capogruppo di AN al Municipio Roma XVI, Antonio Aumenta (AN) e Marco Valente (AN) in via Bravetta, 494 perrichiedere alla giunta capitolina “lo sgombero immediato del residenceRoma”. Il presidio di protesta composto da un gazebo circondato dabandiere di Alleanza nazionale, allestito di fronte alla struttura del residenceper la raccolta firme della petizione popolare che sarà presentata al sindacodi Roma Walter Veltroni, che in campagna elettorale aveva dichiarato risolto ilproblema.

“Attualmente abbiamo raccolto1200 firme e proseguiremo nei prossimi giorni con lo scopo di richiedere losgombero immediato e definitivo della palazzina 1 del Residence Roma, unicoedificio, dei cinque che componevano il complesso residenziale, rimasto inpiedi e attualmente abitato da famiglie appartenenti a varie etnie, tra lequali senegalesi e rom”.

 

Roma, 24/06/2007

 

PER INFO

WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

3397360574

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl