DISSERVIZI AMA - ECCO L'ESCLUSIVO VIDEO

28/giu/2007 17.00.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 ROMA, AMA: VIDEOINCHIESTA DI AN SUI DISSERVIZIDELL’AZIENDA

 

FILINI E SANTORI(AN):

“Dal territorio parte la sfida almalgoverno di Veltroni”

 

“E’ online sui siti www.francescofilini.it e www.fabriziosantori.com l’esclusiva e sconvolgente video-inchiesta di denuncia sui gravi disservizi daparte dell'Ama” lo dichiarano con una nota congiunta Francesco Filini,consigliere di AN del IV Municipio e Fabrizio Santori,capogruppo di AN del XVI Municipio, ideatori dei filmati a capitoli presentatioggi alla stampa dal Gruppo di AN al Comune di Roma dal titolo Kill’Ama.

 

“Con questa video inchiestaabbiamo voluto certificare non solo l'incapacità gestionale dell'Azienda AMA,ma innanzitutto la grave inadeguatezza amministrativa della Giunta Veltroni, equesto è un punto politico su cui pretendiamo delle risposte. Nonostante ifatti dimostrino le gravi disfunzioni ambientali dell’azienda, il primocittadino, responsabile di reticente e reiterata negligenza, ha impostol’aumento della tassa sui rifiuti del 16 % per ripianare il debitodell’azienda Ama che continua a calpestare, a danno dei cittadini, ilcontratto di servizio con il Comune di Roma per servizi inefficienti e inquesto caso addirittura inesistenti, – conclude la nota – dalterritorio si rafforza la sfida di Alleanza Nazionale al malgoverno delterritorio del Sindaco Veltroni che se dovesse traslare il suo modello digoverno a livello nazionale potrebbe causare danni irreparabili alPaese”.

 

Roma, 28/06/2007

 

PERAPPROFONDIMENTI SULLA NORMATIVA E SUL DOSSIER

CLICCAQUI

http://www.fabriziosantori.com/modules.php?name=News&file=article&sid=1660

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl