PROSTITUZIONE, FILINI (AN): PRATI FISCALI E' QUARTIERE A LUCI ROSSE

PROSTITUZIONE, FILINI (AN): PRATI FISCALI E' QUARTIERE A LUCI ROSSE COMUNICATO STAMPA PROSTITUZIONE, FILINI (AN): PRATI FISCALI E' QUARTIERE A LUCI ROSSE "L'unico vero effetto dell'installazione delle telecamere di via Salaria è stato quello di spostare il fenomeno su via dei Prati Fiscali, dove - a partire dalle prime ore del mattino - giovanissime ragazze dell'est Europa si prostituiscono sotto i balconi dei residenti per preservare dal Grande Fratello di via Salaria quei clienti che vogliono tutelare la loro privacy", è quanto dichiara in una nota il Consigliere di An in IV Municipio Francesco Filini.

09/ago/2007 16.49.00 Municipio Roma IV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

PROSTITUZIONE, FILINI (AN): PRATI FISCALI E' QUARTIERE A LUCI ROSSE

"L'unico vero effetto dell'installazione delle telecamere di via Salaria è stato quello di spostare il fenomeno su via dei Prati Fiscali, dove - a partire dalle prime ore del mattino - giovanissime ragazze dell'est Europa si prostituiscono sotto i balconi dei residenti per preservare dal Grande Fratello di via Salaria quei clienti che vogliono tutelare la loro privacy", è quanto dichiara in una nota il Consigliere di An in IV Municipio Francesco Filini.

"Riceviamo ogni giorno decine di segnalazioni - continua Filini - dei residenti dei quartieri Conca d'Oro e Nuovo Salario, esasperati dalle ripetute scene di degrado e di malcostume nei marciapiedi sotto le proprie abitazioni. Più volte durante i sopralluoghi della Commissione Sicurezza abbiamo chiesto l'intervento della Polizia municipale e delle forze dell'ordine, i quali ci hanno risposto di non avere gli strumenti legislativi per intervenire e di non essere in grado di arginare il fenomeno. Nei mesi scorsi il Presidente del Municipio IV Cardente aveva proposto di creare delle zone a luci rosse o "parchi dell'amore"; oggi, senza il bisogno di emanare alcun atto politico-amministrativo, le luci rosse si sono accese su un intero quartiere, tra la rabbia e l'esasperazione dei residenti". WWW.FRANCESCOFILINI.IT



--
Francesco Filini - Consigliere AN Municipio Roma IV Montesacro
339/72.04.302
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl