DECORO URBANO, FILINI (AN): DOPO VIDEOINCHIESTA AMA RISORGONO LE KAMOTO

DECORO URBANO, FILINI (AN): DOPO VIDEOINCHIESTA AMA RISORGONO LE KAMOTO COMUNICATO STAMPA DECORO URBANO, FILINI (AN): DOPO VIDEOINCHIESTA AMA RISORGONO LE KAMOTO "Cominciamo a vedere i primi risultati della nostra inchiesta sui disservizi dell'AMA S.p.a. denunciata nei mesi scorsi con i video dal titolo "Kill'Ama?

10/ago/2007 15.49.00 Municipio Roma IV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA



DECORO URBANO, FILINI (AN): DOPO VIDEOINCHIESTA AMA RISORGONO LE KAMOTO

"Cominciamo a vedere i primi risultati della nostra inchiesta sui disservizi dell'AMA S.p.a. denunciata nei mesi scorsi con i video dal titolo "Kill'Ama?" Volume 1 e Volume 2", è quanto dichiara in una nota il Consigliere di An in IV Municipio Francesco Filini, autore della videoinchiesta lanciata nei mesi scorsi dal Gruppo Capitolino di Alleanza Nazionale.

"Un cittadino di Talenti ci ha inviato un video girato col telefonino in cui si vede chiaramente una Kamoto in azione, - continua Filini - nonostante appena un mese fa dall'isola ecologica Ateneo Salesiano in IV Municipio ci avevano detto che le moto "aspira-cacca" erano ferme da mesi nel deposito di Torpagnotta, perché non c'erano più i pezzi di ricambio; Il video è stato subito caricato su Youtube".

"Una nostra prima piccola vittoria, - ha concluso l'esponente di An - a Settembre lanceremo nuovi esclusivi filmati che metteranno per l'ennesima volta in luce l'incompetenza manageriale di chi gestisce la ex municipalizzata e soprattutto le gravi responsabilità politiche del Sindaco di Roma."


Il video è disponibile su www.filini.tv e su http://www.youtube.com/watch?v=EMo414RjsFI

INFO: FRANCESCO FILINI 339/72.04.302 francescofilini@gmail.com

Con preghiera di pubblicazione,
Francesco Filini


--


Francesco Filini - Consigliere AN Municipio Roma IV Montesacro
339/72.04.302 - www.francescofilini.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl