ROMA, PROSTITUZIONE, FILINI (AN): A PRATI FISCALI ARRIVA PURE IL "PANINARO"

ROMA, PROSTITUZIONE, FILINI (AN): A PRATI FISCALI ARRIVA PURE IL "PANINARO" "L'arrivo del chiosco ambulante su via dei Prati Fiscali mette ancora di più in evidenza come il fenomeno della prostituzione si stia spostando da via Salaria ai quartieri Conca d'Oro e Nuovo Salario, per effetto delle telecamere spara-multe; infatti, da qualche giorno quello che a Roma viene comunemente chiamato "lo zozzone" ha preso esercizio sul piazzale all'inizio di via Val d'Ala, ovvero esattamente in uno dei punti più frequentati dalla prostituzione di quartiere". è quanto dichiara in una nota Francesco Filini, consigliere di an in Municipio IV.

11/ago/2007 16.40.00 Municipio Roma IV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"L'arrivo del chiosco ambulante su via dei Prati Fiscali mette ancora di più in evidenza come il fenomeno della prostituzione si stia spostando da via Salaria ai quartieri Conca d'Oro e Nuovo Salario, per effetto delle telecamere spara-multe; infatti, da qualche giorno quello che a Roma viene comunemente chiamato "lo zozzone" ha preso esercizio sul piazzale all'inizio di via Val d'Ala, ovvero esattamente in uno dei punti più frequentati dalla prostituzione di quartiere." è quanto dichiara in una nota Francesco Filini, consigliere di an in Municipio IV.
"I cittadini dei quartieri a luci rosse sono ormai esasperati, - continua Filini - e quindi pronti a scendere in piazza nei primi di settembre nella speranza che qualcuno prenda urgenti provvedimenti per contrastare il fenomeno. E' intollerabile che gli abitanti di Conca d'Oro e Nuovo Salario siano costretti a subire spettacoli di ordinario degrado e malcostume senza che nessuno intervenga. A settembre Alleanza Nazionale sarà in piazza al loro fianco".

www.francescofilini.it


--
Francesco Filini - Consigliere AN Municipio Roma IV Montesacro
339/72.04.302
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl