ROMA RESIDENCE: 3 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO DURANTE LA NOTTE

ROMA RESIDENCE: 3 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO DURANTE LA NOTTE ROMA RESIDENCE: 3 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO DURANTE LA NOTTE.

26/ago/2007 10.30.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA RESIDENCE: 3 INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO DURANTE LA NOTTE.
 
AN: CITTADINI COSTRETTI A DORMIRE CON LE FINESTRE CHIUSE.
 
 
Per tutta la notte si sono susseguiti gli interventi dei vigili del fuoco per domare gli incendi che dolosamente venivano appiccati all'interno della struttura Residence Roma. - lo rende noto Antonio AUMENTA consigliere di AN XVI Municipio - " Durante la notte sono intervenute per ben 3 volte le botti dei vigili del fuoco, l'ultimo intervento è stato alle ore 6 di questa mattina - prosegue la nota - dopo che per l'intera nottata gli abitanti delle case limitrofe al Residence sono stati costretti a dormire con le finestre chiuse causa il fumo e l'odore fortissimo di plastica bruciata che si respirava nella zona.
Questa - chiude AUMENTA - è l'ennesima dimostrazione che nessuna integrazione è possibile con chi non ha alcuna voglia di essere integrato in una società civile.
 
INFO: ANTONIO AUMENTA 3355321614
 

Boardwalk for $500? In 2007? Ha!
Play Monopoly Here and Now (it's updated for today's economy) at Yahoo! Games.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl