DECORO URBANO: AN LANCIA CONCORSO A PREMI

29/ago/2007 16.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AN:"PREMI PER CHI RIESCE A FOTOGRAFARE MEZZI AMA IN AZIONE”

 

“KILL’AMAIVISTO!?,questo il titolo del concorso a premi indetto da Alleanza Nazionale per queicittadini che riusciranno a fotografare alcuni mezzi pubblicizzati sul sitodell’Ama spa e mai visti in azione”. E’ quanto dichiarano inuna nota Francesco Filini, consigliere di An in IV Municipio e Fabrizio Santori,capogruppo di An in XVI Municipio che riprendono il filone della sconvolgentevideo-inchiesta di denuncia sui gravi disservizi da parte dell'Ama dal titoloKill’Ama giunta al secondo volume.

 

“Squaletto, Ciaoporter e Triciclone sono mezzi adibiti prevalentemente alla pulizia dei marciapiedi edel fondo stradale, acquistati e pubblicizzati dall’AMA e mai visti dallacittadinanza – prosegue la nota – per questo abbiamo deciso diindire un concorso a premi con la certezza che distribuiremo pochissimi premiconsiderata  l'enorme difficoltà che incontreranno i concorrenti nel riuscire atrovare i mezzi fantasma”.

 

“Sarà estremamente facilepartecipare al concorso che si caratterizza per la sua correttezza, serietà etrasparenza: i cittadini che riusciranno a fotografare i mezzi in azionedovranno inviarli alla giuria di valutazione che impone di inviare il numero dimatricola del mezzo, indicando la via e l'orario di lavoro, al fine diriscontrare nei depositi e nelle isole ecologiche dell’Ama la veridicitàdella prova, – concludono gli esponenti di AN – in appendice alregolamento del concorso si ricorda a tutti i cittadini romani che sarannopremiati i primi 50 utenti che invieranno la documentazione e sonocategoricamente vietate foto o videomontaggi, miraggi, allucinazioni, fatemorgane o foto di repertorio che ritraggono assessori del Comune chepubblicizzano il mezzo”.

 

Roma29/08/2007

 

Regolamento e premi sul blog KILLAMAIVISTO

 

http://blog.libero.it/killamaivisto/

 

 

Mezzi Ama visionabili al seguente link

 

http://www.amaroma.it/web/web2004/home.cfm?content=impiantitecnologie/mezzioperativi 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl