SU SICUREZZA NO NAVIGARE A VISTA

30/ago/2007 15.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA, SICUREZZA: VIGILI AD HOC CONTRO ABUSIVISMO

AN: "SULLA SICUREZZA IL CENTROSINISTRASI CONTRADDICE NAVIGANDO A VISTA”

“Finalmente arrivano proposte seriee concrete al degrado e all’abusivismo peccato che con il solito ritardoche contraddistingue la giunta Veltroni che dopo anni cambia rotta nella speranza chenon sia il solito fuoco di paglia” lo dichiara in una Fabrizio Santori,capogruppo di An in XVI Municipio, che in merito all’istituzione di ungruppo di vigili ad hoc per abusivismo e degrado continua “ladimostrazione palese e lampante che il centrosinistra sulla sicurezza naviga avista senza punti di riferimento né una programmazione territoriale seria edefficace è avvenuta solo un mese fa in seno al consiglio municipale dove lamaggioranza del Municipio XVI ha bocciato le stesse identiche proposte diVeltroni contenute in un ordine del giorno presentato da AN”.

 

“Il documento di AN, datato 24luglio us, impegnava il Presidente del Municipio ad istituire un NucleoAntiposteggiatore abusivo e Servizi Mirati della Polizia Municipale perincrementare l’attività di prevenzione e di repressione delfenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle varie aree del municipio, inparticolare nelle zone ospedaliere, per cercare di risolvere in mododefinitivo il problema, inoltre la proposta chiedeva al Sindaco di Romal’emissione di un’ordinanza che disponeva la cessazioneimmediata dell’attività di posteggiatore dei veicoli esercitataabusivamente in luogo pubblico in violazione degli artt. 121 – 124T.U.L.P.S. – conclude la nota – senza se e senza ma i consiglieridel centrosinistra compatti hanno bocciato quello che ora, in maniera del tuttocontraddittoria, sta diventando l’azione dell’amministrazionecomunale per questo pensiamo sia la solita montatura mediatica, uscita dalcilindro della giunta capitolina, per fronteggiare il malcontento dellacittadinanza e lo scavalcamento a destra del sindaco di Firenze”.

 

Roma 30 agosto 2007

 

LE CONTRADDIZIONIDELLA SINISTRA

 

CLICCAQUI PER VISIONARE IL DOCUMENTO UFFICIALE PRESENTATO DA ALLEANZA NAZIONALE– WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl