BRAVETTA IN FESTA

BRAVETTA IN FESTA ROMA: ALEMANNO, BRAVETTA IN FESTA PERDIMENTICARE IL RESIDENCE ROMA "Sarà una serata diriscatto per le preziose periferie romane che nel giorno della Notte Biancaverranno nuovamente discriminate dalla giunta Veltroni".

04/set/2007 20.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA: ALEMANNO, BRAVETTA IN FESTA

PERDIMENTICARE IL RESIDENCE ROMA

 

 

Sarà una serata diriscatto per le preziose periferie romane che nel giorno della Notte Biancaverranno nuovamente discriminate dalla giunta Veltroni”.

Lo dichiarano con una nota congiuntaGianni Alemanno, presidente della Federazione romana di An, e il gruppo diAlleanza Nazionale del Municipio Roma XVI,Fabrizio Santori,capogruppo, Antonio Aumenta, MarcoValente, Bruno D’Ambrogio e  Marisa Barbieri che annunciano la primaedizione di Bravetta in Festa chesi svolgerà sabato 8 settembre alle ore 18 in Via Bravetta, 417 all’interno delcampo sportivo del Forte Aurelio.

“La manifestazione, a cuiparteciperanno i comitati di quartiere della zona, punto di riferimentoimportante per il territorio, le forze dell’ordine, a cui dobbiamo unringraziamento particolare per il lavoro svolto negli anni, le scuole e lesquadre sportive della zona, ha come obiettivo – prosegue la nota - lacrescita del valore sociale e culturale della comunità di quartiere e il luogoscelto per l’evento, un quadrante privo di luoghi aggregativi, ne è ladimostrazione più evidente”.

“Il carattere ludicodell’evento si inserisce inoltre nel contesto della Notte Bianca cheanche quest’anno abbandona le periferie per concentrarsi maggiormente alcentro della città: per questo Alleanza Nazionale ha scelto i cittadini diBravetta, Pisana, Casetta Mattei e Corviale per vincere queste disuguaglianze edimenticare in fretta il Residence Roma”.

 

Roma 5 settembre 2007

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl