ROMA, IV MUNICIPIO, FILINI (AN): NOSTRA OCCUPAZIONE SOLO SIMBOLICA, IN SOLE 2 ORE ABBIAMO SMOSSO UNA SITUAZIONE STAGNANTE DA ANNI

05/set/2007 19.30.00 Municipio Roma IV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA, IV MUNICIPIO, FILINI (AN): NOSTRA OCCUPAZIONE SOLO SIMBOLICA, IN SOLE 2 ORE ABBIAMO SMOSSO UNA SITUAZIONE STAGNANTE DA ANNI

"L'occupazione della nuova sede del IV Municipio avvenuta stamattina alle ore 11 e terminata alle ore 13 è stata soltanto un atto simbolico" è quanto dichiara il Consigliere di AN in IV Municipio Francesco Filini in risposta alle preoccupazioni espresse dai consiglieri di Forza Italia.
"Al nostro arrivo - prosegue la nota - i portoni dello stabile erano tutti chiusi e ci siamo limitati ad attaccare solo due striscioni. Dopo soli trenta minuti si è precipitato il Presidente del Municipio con tutti i vertici apicali dell'area amministrativo-tecnica, i qualli hanno aperto le porte dello stabile, permettendoci così di verificare le condizioni."
"Prevenire è meglio che "okkupare", questo lo slogan della nostra manifestazione che riassume - prosegue Filini - il senso della nostra azione simbolica che dopo appena 2 ore è terminata pacificamente, dopo aver costretto il Presidente del Municipio a darci le garanzie che volevamo".
"Forza Italia stia serena, - ha concluso Filini - da sempre Alleanza Nazionale si batte non solo per la sicurezza e la legalità, ma anche per difendere i diritti dei cittadini contro gli sprechi e l'immobilismo delle Giunte di centrosinistra."

--
Francesco Filini - Consigliere AN Municipio Roma IV Montesacro
339/72.04.302 www.filini.tv

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl