ROMA: AUMENTA (AN) D'ACCORDO CON RICHIESTE OSPOL - SULPL

ROMA: AUMENTA (AN) D'ACCORDO CON RICHIESTE OSPOL - SULPL mi dichiaro completamente d'accordo con le richieste fatte dal SULPL - OSPOL di dotare il corpo della polizia municipale di Roma degli strumenti minimi per garantire la loro incolumità fisica e quella dei cittadini.

11/set/2007 13.49.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
mi dichiaro completamente d'accordo con le richieste fatte dal SULPL - OSPOL di dotare il corpo della polizia municipale di Roma degli strumenti minimi per garantire la loro incolumità fisica e quella dei cittadini.
E' quanto dichiara Antonio Aumenta Consigliere AN Municipio Roma XVI, infatti dotare il corpo dell apolizia municipale di bastone distanziometro, accesso al cervellone delle centrali operative per ocnoscere in tempo reale la fedina del fermato e dotarli di un'arma è la strumentazione minima per consentire ai vigile urbani di poter continuare la loro battaglia contro l'illegalità, commercio abusivo di merce contraffatta evitando di esporsi a rischi inevitabili.
Spero, chiude Aumenta, queste istanze vengano ascoltate dalla Giunta guidata dal Sindaco Veltroni.
 
Per Info Antonio Aumenta 335/5321614

Yahoo! oneSearch: Finally, mobile search that gives answers, not web links.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl