ROMA: DOMANI CONSIGLIO SU RESIDENCE ROMA

AUMENTA - SANTORI(AN): ISTITUIRE UNA COMMISSIONE SPECIALE SULLA SICUREZZA.

26/set/2007 19.00.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA: DOMANI CONSIGLIO SU RESIDENCE ROMA.
 
AUMENTA - SANTORI(AN): ISTITUIRE UNA COMMISSIONE SPECIALE SULLA SICUREZZA.
 
Domani durante il consiglio municipale che si svolgerà presso il liceo Montale sulla situazione legata allo sgombero del Residence Roma, chiederemo, presentando una mozione, di istituire una commissione speciale sulla sicurezza.- è quanto dichiarano Fabrizio SANTORI e Antonio AUMENTA consiglieri di AN al XVI Municipio di Roma- Questa richiesta è dettata dalla crescente mancanza di sicurezza della cittadinanza ,specialmente nel quadrante Bravetta - Pisana e Colli Portuensi. Questa tensione che si respira da troppo tempo nell'aria del XVI Municipio, e che sfocerà sabato 29 con una manifestazione ai Colli Portuensi- prosegue AUMENTA- va assolutamente risolta.
Mi auguro- chiude AUMENTA- che il documento che presenteremo venga ascoltato e votato anche dalla maggioranza, inquanto tratta di problemi comuni di tutti i cittadini come emergenza rapine, emergenza rom ecc. ecc..

Shape Yahoo! in your own image. Join our Network Research Panel today!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl