SICUREZZA PARTECIPATA, APERTO UN BANDO

13/ott/2007 13.49.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

SICUREZZA PARTECIPATA. APERTO UN BANDO
PER GLI OPERATORI DEL COMMERCIO
DEL QUARTIERE GIANICOLENSE

Il Municipio Roma XVI, presieduto da Fabio Bellini, d’intesa conla Prefettura e la Camera di Commercio di Roma, organizza un corso diformazione gratuito sulla sicurezza dell’impresa e sull’interazione conle forze dell’ordine riservato agli imprenditori (o ai dipendentiresponsabili di azienda) operanti nell’area del quartiere Gianicolense(asse stazione di Trastevere-Colli Portuensi).

Il corso,  denominato “Programma di sicurezza urbana”, sarà tenutoda esperti e da funzionari e ufficiali delle forze dell’ordine e sisvolgerà in cinque lezioni, il lunedì mattina, in una sede messa adisposizione dal Municipio.

Le domande di iscrizione, che saranno selezionate in base all’ordine dipresentazione e valutate da una Commissione tecnica amministrativa cuiparteciperà anche un rappresentante della Camera di Commercio di Roma,dovranno essere presentate in busta chiusa presso il protocollo  delMunicipio (via Fabiola 14) entro le ore 12 del prossimo 30 ottobre.

Le buste contenenti le domande di partecipazione dovranno riportarela dicitura: “Partecipazione corso di formazione sulla sicurezzadell’impresa”.

I posti a disposizione sono 30.

«L’iniziativa è stata concordata dal Municipio con le associazioni dicategoria e del commercio, dell’artigianato, dei servizi edell’industria, al fine di migliorare le condizioni di sicurezza evivibilità nei quartieri dove operano le aziende che hanno aderito alprogetto di sicurezza partecipata, definito dalla Prefettura e dallaCamera di Commercio di Roma, rivolto alle aziende locali», spiega ilpresidente del Municipio, Fabio Bellini.

Infoline: tel. 06.58200129

Roma, 13 ottobre 2007

**************************************
sito web:www.romasedici.it
***************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl