MONITORARE IL TERRITORIO DALL'ALTO

18/ott/2007 17.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA ELICOTTEROCADUTO: CORDOGLIO ALLE FAMIGLIE

 

AN: “importante monitorare il territorio dall’alto”

 

“Esprimiamo il nostro piùprofondo cordoglio alle famiglie dei piloti di elicottero della Polizia diStato e questa sia purtroppo l’occasione per riflettere sulla vetustitàdei mezzi aerei in dotazione alle forze dell’ordine” lo dichiaracon una nota Fabrizio Santori, dirigente della Federazione di Roma di AlleanzaNazionale.

 

“Agli elicotteri della poliziasi possono aggiungere, in quanto a vetustità, anche i mezzi aerei dicarabinieri,vigili del fuoco, guardia costiera, finanza e corpo forestale delloStato – prosegue la nota – purtroppo i mezzi in servizio sono ormaii soliti che volano da più 20 anni, ovvero AB412, AB 212,AB206 e Agusta109, anche se è noto che l'età di un elicottero può diventare relativa solo sequesto abbia le costose manutenzioni necessarie al volo che  risultano essererare a causa dei continui tagli del Governo Prodi alle forze dell'ordine e allasicurezza del territorio”.

“Come si può garantiresicurezza se il governo non assicura protezione alle stesse forze dell'ordine?– conclude la nota – abbiamo verificato con il Presidente Finil'importanza di monitorare il territorio attraverso i mezzi aerei ma di questopasso, entro breve, i reparti volo delle forze di polizia resteranno a terra adiscapito della sicurezza dei cittadini”.

 

Roma 18 settembre 2007

 

Vi informo che è on-line sul canaleyoutube all’indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=QBsuqUdaL2E

il video che documenta il degrado ei campi nomadi presenti a Roma, girato in elicottero e proiettato giovedì 11ottobre 2007 inoccasione della conferenza stampa di Gianfranco Fini, Fabio Rampelli e MarcoMarsilio sulla sicurezza e durante la manifestazione di Alleanza Nazionaletenutasi sabato 13 ottobre 2007 al Colosseo.

 

Fabrizio Santori

 

Per info

3397360574

www.fabriziosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl