APPROVATA INTITOLAZIONE VIA A LUIGI MORICCIOLI

26/ott/2007 16.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA:CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XVI APPROVA

INTITOLAZIONE VIA A LUIGI MORICCIOLI

 

AN: “VIA PER LUIGI MORICCIOLIE’ UN ATTO DOVUTO”

 

“Intitolare una strada a LuigiMoriccioli è un atto dovuto del Municipio Roma XVI nei confronti di un uomo cheamava le istituzioni, lo sport e la famiglia e che ha lasciato un grande vuotoe un insopportabile dolore in tutta la comunità cittadina". Lo afferma Fabrizio Santori,presidente del gruppo di AN del Municipio Roma XVI a seguito dell’approvazioneunanime di un ordine del giorno che impegna il Presidente del Municipio a“intitolare una strada del Municipio a Luigi Moriccioli quale vittimadell’insicurezza della città”.

“Ringraziamo la sensibilitàdella maggioranza che ha saputo accogliere le richieste della Cdl approvandol’atto proposto che consentirà di ricordare per sempre un cittadino delterritorio ucciso barbaramente su una pista ciclabile e che rimarrà come unamemoria indelebile per tutte le forze politiche affinché si rendano conto chela sicurezza è un diritto di tutti per evitare che ci derubino dei sacrifici diuna vita e ci sottraggano agli affetti dei nostri cari”.

 

Roma 26 ottobre 2007

 

CLICCAPER VEDERE L’ORDINE DEL GIORNO APPROVATO

WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl