ROMA-AUMENTA(AN): PROIBIRE IL FUMO NEI CORTILI DELLE SCUOLE ELEMENTARI.

"Dopo le ultime decisioni del comune di Napoli e Milano di proibire il fumo nei parchi Comunali in presenza di minori e donne incinte, il Ministro Fioroni e il Ministro Turco dovrebbero intercedere verso il Sindaco di Roma Veltroni al fine di prendere provvedimenti seri e proibire il fumo anche nei cortili delle scuole dell'infanzia".

23/nov/2007 09.10.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-AUMENTA(AN): PROIBIRE IL FUMO NEI CORTILI DELLE SCUOLE ELEMENTARI.
 
"Dopo le ultime decisioni del comune di Napoli e Milano di proibire il fumo nei parchi Comunali in presenza di minori e donne incinte, il Ministro Fioroni e il Ministro Turco dovrebbero intercedere verso il Sindaco di Roma Veltroni al fine di prendere provvedimenti seri e proibire il fumo anche nei cortili delle scuole dell'infanzia". - Lo dichiara Antonio AUMENTA Consigliere di AN al XVI Municipio di Roma- Ormai è cosa usuale vedere sia nei momenti di ricreazione ,sia all'uscita dei minori dagli istituti ,il levarsi di vere e proprie cappe di fumo generato dal personale delle scuole, insegnanti e bidelli, e dalle centinaia di genitori che aspettano i propri figli all'uscita delle scuole. Questa abitudine ormai sempre più diffusa - prosegue AUMENTA - genera danni notevoli derivanti dal fumo passivo, ma, cosa ancor più grave,  crea un cospicuo spirito di emulazione dei più piccoli e non è raro vedere bambini che con carte arrotolate emulano insegnanti e genitori.
Nei prossimi giorni - chiude AUMENTA - presenterò un ordine del giorno in consiglio del Municipio Roma XVI al fine di impegnare il Presidente Bellini e la giunta ad intercedere verso il Sindaco Veltroni e far si che questi emani un'ordinanza in tal senso.
 
 
PER INFO
ANTONIO AUMENTA 3355321614

Be a better sports nut! Let your teams follow you with Yahoo Mobile. Try it now.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl