VIGILI: VELTRONI NON DIVENTI EROE

25/nov/2007 16.10.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA, VIGILI URBANI: RIMOSSO COMANDANTE GENERALE

 

SANTORI(AN):“VELTRONI NON DIVENTI EROE”

 

“Così come era stato nominatopoliticamente, oltre unanno fa, dal sindacoVeltroni così deve essere rimosso per il comportamento indegno einqualificabile assunto da chi piuttostodovrebbe dare l’esempio” lodichiara con una nota Fabrizio Santori, capogruppo di AN del Municipio Roma XVI, in meritoalla decisione di allontanare dall’incarico il comandante generale deiVigili Urbani di Roma che aggiunge “il primo cittadino si assuma laresponsabilità dell’accaduto e non diventi un eroe nei confrontidell’opinione pubblica perché quando si compiono certe scelte ènecessario conoscere lo spessore e la levatura morale di chi viene nominato perrappresentare un organo importante dell’amministrazione”.

“Ora si proceda alla nomina diun uomo o di una donna di elevata caratura morale ed etica per recuperare lacredibilità delle Istituzioni nei confronti dei cittadini che sono sempre piùdistanti dalle scelte della politica molto spesso lontane anni luce dallameritocrazia e dalla professionalità” conclude la nota.

 

Roma 25Novembre 2007

Per info

www.fabriziosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl