ASILI: UNO SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI ED INSEGNANTI

ASILI: UNO SPORTELLO DI ASCOLTO PER GENITORI ED INSEGNANTI COMUNICATO STAMPA INAUGURATO IL "PROGETTO CRISTINA" UNO SPORTELLO DI ASCOLTO E CONSULENZA PSICOLOGICA PER GENITORI E PER GLI INSEGNANTI DEGLI ASILI Il Municipio Roma XVI, presieduto da Fabio Bellini,ha attivato uno sportello di ascolto e consulenza psicologica familiare,individuale e di gruppo negli asili e nelle scuole d'infanzia delMunicipio, con attenzione alle problematiche riguardanti l'integrazionedelle famiglie multietniche.

28/nov/2007 13.50.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA


INAUGURATO IL “PROGETTO CRISTINA”

 UNO SPORTELLO DI ASCOLTO
E CONSULENZA PSICOLOGICA PER GENITORI
E PER GLI INSEGNANTI DEGLI ASILI
 

Il Municipio Roma XVI, presieduto da Fabio Bellini,ha attivato uno sportello di ascolto e consulenza psicologica familiare,individuale e di gruppo negli asili e nelle scuole d'infanzia delMunicipio, con attenzione alle problematiche riguardanti l'integrazionedelle famiglie multietniche.

«I servizi dello sportello sono rivolti ai genitori ed agli insegnantidegli asili nido e delle scuole d’infanzia comunali presenti nel nostroterritorio», spiega il presidente Fabio Bellini. «Qui troverannouno  spazio e un tempo per l’ascolto delle loro richieste, sianoesse di tipo informativo o legate a difficoltà grandi o piccole digestione del ruolo di genitore e di insegnante, preoccupazioni che spessosi presentano lungo il percorso della crescita dei bambini. In seguito aicolloqui, gli operatori dello sportello potranno valutare la necessità diintervenire, prendendo in carico le situazioni segnalate o indirizzando astrutture  idonee ad intervenire».

Lo sportello, cui possono rivolgersi i genitori  e gli insegnantidei bambini che frequentano le scuole dell’infanzia e gli asili nidocomunali del Municipio, ha sede in via Fabiola 14, ed è aperto il lunedìdalle 9 alle 13 ed il giovedì dalle 10 alle 18.

Roma. 28 novembre 2007

**************************************
sito web:
www.romasedici.it
**************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl