APERTO IL BANDO PUBBLICO PER LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

28/nov/2007 14.00.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

APERTO IL BANDO PUBBLICO
PER LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE

Domande entro l’11 dicembre prossimo

Il Municipio Roma XVI, presieduto da Fabio Bellini, ha pubblicatoun bando pubblico per l’organizzazione di manifestazionisocio-culturali-commerciali su aree pubbliche in occasione dellefestività natalizie e in particolare 19 dicembre 2007 al 6 gennaio2008.

Queste le aree in cui sarà possibile organizzare le iniziative:

·       largoOriani;
·       piazza RosolinoPilo (ad esclusione del 23 dicembre);
·       viale dei ColliPortuensi (tra largo Missiroli e largo Fermi);
·       largo deiCapasso;
·       via dellaMassimilla angolo Via Castiglione.

Le società, le cooperative e le associazioni interessateall’organizzazione degli eventi dovranno presentare domanda dipartecipazione redatta in carta bollata (€ 14.62) presso il MunicipioRoma XVI  Ufficio Protocollo  via Fabiola, 14 entro le ore 12dell’11/12/2007. La busta con la domanda di partecipazione dovràriportare la dicitura “Manifestazioni socio-culturali-commerciali su areepubbliche - Natale 2007”.

Sull’80% dell'area occupata si svolgeranno attività commerciali relative a piccolo antiquariato, collezionismo, cose usate, artigianatoartistico ed etnico, hobbistica, rigatteria, libri ed arte, prodottitipici e biologici, con esclusione di oggetti preziosi e di interessestorico archeologico di cui alla Legge n. 1062 del 20/11/1971; sulrestante 20%  dovranno invece essere organizzate attività acarattere benefico e di volontariato di enti e associazioni no profit chepromuovano l’agricoltura biologica e lo sviluppo sostenibile. Infine, sidovrà prevedere  la presenza di uno spazio espositivo del MunicipioRoma XVI che fornisca ai cittadini informazioni su iniziative e propostea carattere istituzionale.

Bando integrale suwww.romasedici.it

Roma, 23 novembre 2007
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl