ECCO IL DOSSIER UN ANNO NERO

ECCO IL DOSSIER UN ANNO NERO COMUNICATO STAMPA ROMA, SICUREZZA: ECCO IL DOSSIER "UN ANNO NERO" "Inviamo alla stampa ildossier Un Anno Nero cheraccoglie tutti gli atti di violenza e di sangue accaduti nella città diRoma" è quanto annunciano in una nota Fabrizio Santori,responsabile per AN Roma delle politiche municipali e Antonio Aumenta, Vice Capogruppo di AN in Municipio XVI.

Allegati

23/dic/2007 05.00.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, SICUREZZA :

ECCO IL DOSSIER “UN ANNO NERO”

 

“Inviamo alla stampa ildossier Un Anno Nero cheraccoglie tutti gli atti di violenza e di sangue accaduti nella città diRoma” è quanto annunciano in una nota Fabrizio Santori,responsabile per AN Roma delle politiche municipali e Antonio Aumenta, Vice Capogruppo di AN in Municipio XVI.

 

“Il dossier ripercorre, con unreportage documentale, lo specchio dell’insicurezza nella Capitale masoprattutto - prosegue la nota – evidenzia l’immobilismo dellapolitica di fronte un problema così urgente e serio quale è la sicurezza el’incolumità pubblica”.

 

“Questa mattina abbiamo volutoricordare Giampiero Stramucci e la sua assurda quanto tragica morte avvenuta il21 dicembre del 2006 – conclude la nota -  solo poche settimaneprima, il 23 ottobre 2006, il Gruppo di An del XVI Municipio aveva giàevidenziato, mediante la presentazione di un dossier sulle aree di illegalitàdel XVI Municipio di Roma, l’emergenza sicurezza che attanaglia ilMunicipio soprattutto nei quartieri periferici e presso la stazione Trasteverema purtroppo la questione è stata sottovalutata dalla giunta Veltroni. Dicemmoche Roma era diventata un Bronx, non esisteva neanche più la libertà dicircolare senza essere aggrediti ma non sapevamo cosa ci attendeva: un anno disangue per la città di Roma”.

 


Roma 21/12/2007

 

DOSSIER IN  ALLEGATO

 

PER INFO

WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

3397360574

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl