NUOVA OCCUPAZIONE BELLOSGUARDO

26/dic/2007 05.10.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Roma Nomadi:

Santori - Aumenta (AN): “Nuovamente occupata excaserma Bellosguardo”

"E' durata solamente pochi mesi la quiete in Via di Villa Troili dopo losgombero del campo nomadi all'interno della ex caserma Bellosguardo. Da qualchegiorno infatti un gruppo di nomadi, abusivamente, ha nuovamente occupato lostabile forzando un cancello e addirittura abbattendo una porta murata". -E' quanto denunciano Fabrizio SANTORI e Antonio AUMENTA rispettivamente Capogruppo e ViceCapogruppo di AN al XVI Municipio di Roma - dopo un sopraluogo effettuato oggie dopo aver ricevuto decine di segnalazioni da parte di cittadini e comitati diquartiere.
"La cosa più preoccupante - prosegue la nota - è che nel corsodell'ispezione abbiamo realmente avuto la sensazione che la caserma fossenuovamente abitata e ci domandiamo come mai, da troppo tempo accade, il governoBellini di ciò che accade sul territorio non ne sa nulla?". "Domani -chiudono Santori e Aumenta - presenteremo un esposto al comando di zona e algruppo dei vigili urbani e chiederemo l’immediato allontanamento di chisenza permesso e con la forza occupa abusivamente strutture socio-sanitariedestinate ai cittadini romani"

 


Roma 26/12/2007

 

Per info

www.fabriziosantori.com

3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl