APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ALBO DELLE

02/gen/2008 08.10.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ALBO
DELLE ASSOCIAZIONI CULTURALI


Aperti i termini per iscrizione all’Albo delle associazioniculturali, enti e sodalizi che hanno sede o operano nel territorio delMunicipio Roma XVI. L’Albo è lo strumento per la messa in rete delleassociazioni attraverso il Municipio.
 
Le domande d’iscrizione potranno essere presentate in ogni momento eaccolte senza limiti temporali, purché le associazioni siano in possessodei titoli richiesti dal bando.

«Abbiamo deciso di rendere aperto l’Albo, ovvero senza prevedere untermine di scadenza per le iscrizioni, per poter conoscere meglio leesigenze e gli interessi dei propri abitanti relative al settoreculturale, sociale, ambientale e ricreativo», spiega il presidente delMunicipio, Fabio Bellini. «Dunque le domande d’iscrizione all’Albopotranno essere presentate in qualsiasi momento dell’anno».

Sono  inoltre  istituite speciali categorie per quelleorganizzazioni che abbiano la maggior parte degli aderenti al di sottodei 25 anni o che siano formate interamente da donne.

Le associazioni culturali, enti o sodalizi dovranno presentare larelazione sulle attività svolte nell’anno  precedente, passatidodici mesi dalla data della propria iscrizione.

Gli  interessati, dovranno presentare al Municipio, in bustasigillata,  una domanda a firma del rappresentante legale, con soprascritto “ Iscrizione Albo  Associazioni Culturali”.

La domanda dovrà essere indirizzata all’Ufficio Protocollo del  Municipio, Via Fabiola, 14, 1152 Roma.

Le informazioni e la documentazione relative a questo avviso, potrannoessere ritirate presso l’Ufficio Sport e cultura del Municipio in viaFabiola n. 14, il  lunedì , il mercoledì e il venerdì dalle 8,30alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 16.

Bando integrale su
www.romasedici.it

Infoline: 0669616681 -

Roma, 2 gennaio2008

**************************************
sito web:www.romasedici.it
**************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl