ROMA-STRADE(AN):DUE GIORNI DI PIOGGE PER RIAPRIRE CRATERI STRADALI

09/gen/2008 02.20.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-STRADE(AN):DUE GIORNI DI PIOGGE PER RIAPRIRE CRATERI STRADALI.
 
"E' bastato un solo week-end di piogge per far si che le strade del Municipio Roma XVI siano tornate ad essere un colabrodo". -E' quanto afferma Antonio AUMENTA Vicecapogruppo di AN al Municipio Roma XVI- "Esempio più lampante è su via della pisana, dove più volte è stato denunciato il problema all'amministrazione ma che mai nessuno ha preso la briga di risolvere".
"Sulla via che di fatto collega la città con la sede del Consiglio Regionale del Lazio si sono aperti in soli due giorni di precipitazioni veri e propri crateri ed è facile, visto l'enorme flusso di traffico che ospita la via,incapparci dentro.
La situazione non è diversa anche in altre strade del Municipio, ad esempio -PROSEGUE LA NOTA- via della Massimilla, via di Brava, il quartiere Colle Aurelio, Bravetta, circ. Gianicolense sono tutte strade caratterizzate dal comune denominatore dell'asfalto scosceso".
"Purtroppo con questi disagi gli abitanti del Municipio dovranno abituarsi a conviverci per molto tempo ancora visto che, sia l'amministrazione Municipale che quella Comunale in sede di bilancio non si sono affatto adoperate ad approvare un piano anti pioggia adeguato ad una citta come Roma. Per di più al Municipio Roma XVI, è stato bocciato con superficialità un ordine del giorno presentato da AN -CHIUDE AUMENTA- con il quale si chiedeva ,onde evitare allagamenti purtroppo in alcuni tratti continui,la pulizia delle caditoie fondamentale per far confluire la pioggia nelle fognature, predisponedo mezzi speciali e squadre di operatori in relazione all'entità delle precipitazioni".
 
INFO 3355321614
WWW.ANTONIOAUMENTA.IT
 
 
 

Be a better friend, newshound, and know-it-all with Yahoo! Mobile. Try it now.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl