RIFIUTI: MANIFESTAZIONE DAVANTI LA REGIONE LAZIO

13/gen/2008 08.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rifiuti: An manifesterà mercoledì 16GENNAIO 2008  alle ore 16

davanti a Regione Lazio con cittadini per chiusura Malagrotta

 

Marsilio-Santori(An): “Marrazzo nonpuò dare lezioni di trasparenza”

 

“È inutile che Marrazzo continui a dichiarare difare chiarezza e di essere disponibile al confronto con i cittadini sullaquestione rifiuti quando, invece, è da due anni che non dialoga e rimandaqualsiasi spiegazione, nonostante le promesse fatte di chiusuradell’impianto di Malagrotta”. Lo dichiara in una nota il capogruppodi An al comune di Roma, Marco Marsilio.

“Pertanto il presidente della Regione non può dare,ora, lezioni di trasparenza e dialogo. Dica, invece, una volta per tutte se hafirmato o meno l’autorizzazione per l’impianto di Albano. Il nuovoimpianto si farà o no? O se vuole glielo chiederemo con gli stessi cittadinimartedì.

Mercoledì alle 16 parteciperemo, infatti, allamanifestazione davanti alla presidenza della Regione indetta dai consiglieridel XVI Municipio e a cui stanno aderendo numerose associazioni del territorioper chiedere la chiusura della discarica di Malagrotta e una seria politica sulciclo dei rifiuti”.

E commenta Fabrizio Santori, capogruppo di An in XVI Municipio:“Coinvolgeremo tutti i cittadini che sentono il problema perché è unaquestione che non riguarda i soli residenti di Malagrotta ma l’intera città.Marrazzo sta promettendo da mesi di ricevere i cittadini, perché si era fattapiù pressante la richiesta di dialogo sia con lui che con il sindaco Veltroni.Il suo continuo rimandare e non dare spiegazioni è il segno di gravi carenzenel rapporto con la cittadinanza che deve venir tutelata e al contrario nonavviene.

È assurdo vedere che la Regione da la disponibilità ad accogliere irifiuti della Campania quando lo stesso Governo nazionale ha commissariatoproprio il Lazio sulla questione rifiuti, chiaro segno della non fiducia allagiunta Marrazzo.

 

 

Roma 13 gennaio 2008

 

www.fabriziosantori.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl