PORTA PORTESE. PARTE LA RICOGNIZIONE DEGLI AMBULANTI AUTORIZZATI

Sulla busta deveessere riportata la dicitura "Avviso per la verifica titoli del mercatodomenicale di Porta Portese".

15/gen/2008 08.00.00 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA


PORTA PORTESE. PARTE LA RICOGNIZIONE
DEGLI AMBULANTI AUTORIZZATI

Domande entro il 29 febbraio

Parte la procedura pubblica di ricognizione dei soggetti autorizzati avendere nel mercato domenicale di Porta Portese. Il “titolo esecutivo”per esercitare il commercio ambulante nel più famoso mercato delle pulciromano sarà vagliato in base al nuovo bando di ricognizione deciso con ladeterminazione dirigenziale n. 30 dell'11 gennaio 2008, in pubblicazionepresso l'Albo Pretorio di via Petroselli 50.

Le dichiarazioni dovranno essere inviate esclusivamente con raccomandataA/R in busta chiusa, indirizzata al Protocollo del DipartimentoVIII  III U.O.  via dei Cerchi, 6 00186 Roma, utilizzando ilmodello allegato all'Avviso stesso (pubblicato anche suwww.romasedici.it), entro e non oltre il 29 febbraio. Sulla busta deveessere riportata la dicitura “Avviso per la verifica titoli del mercatodomenicale di Porta Portese”.

«E’ questo il primo passo verso la rinascita di Porta Portese, che inogni caso non potrà contenere più di 950 postazioni per la venditaambulante, come prevede una memoria di
Giunta firmata dagli assessori capitolini Gaetano Rizzo e RobertoMorassut», spiega il presidente del Municipio Roma XVI, FabioBellini. «Come Municipio abbiamo per primi
chiesto maggiori controlli sul mercato per garantire maggiore legalità.Ora il tema è lo sviluppo del mercato che non deve avere impatto negativosui residenti: le sue dimensioni non dovranno incidere negativamentesulla vivibilità della zona».

Roma, 15 gennaio 2008

*********************************************
Sito web:www.romasedici.it
*********************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl