ROMA-SICUREZZA: XVI MUNICIPIO IN BALIA BANDE CRIMINALI

16/gen/2008 07.20.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-SICUREZZA: XVI MUNICIPIO IN BALIA DI BANDE CRIMINALI.
AUMENTA(AN): AUMENTARE IL NUMERO DEI CONTROLLI DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE
“Nel corso dell’ultima settimana il quadrante Bravetta - Pisana - Portuense è stato letteralmente preso di mira da una banda di delinquenti specializzata nello scassinare attività commerciali presenti su strada”- Lo denuncia Antonio AUMENTA Consigliere di AN al XVI Municipio di Roma - “Il livello di sicurezza nel XVI Municipio sta scendendo in modo vertiginoso nell’ultimo periodo,- PROSEGUE LA NOTA- specialmente per quanto riguarda il quadrante  Bravetta - Pisana che stava vivendo , specie dopo lo sgombero del Residence Roma e del campo nomadi di Villa Troili, un momento di calma apparente.”
“La banda - CHIUDE AUMENTA- agisce sempre nello stesso modo, ovvero, rubando l’automobile a qualche malcapitato, parcheggiandola di fronte all’attività commerciale presa di mira, ed infine alle prime ore della mattina sfondando le saracinesche dell’attività impattando con l’automobile. In tale modo non solo l’esercente subisce un doppio danno sia quello legato al furto della propria merce, sia quello legato ai danni che provoca l’impatto della vettura con la saracinesca.”
 
3355321614

Looking for last minute shopping deals? Find them fast with Yahoo! Search.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl