ROMA-SICUREZZA:SITUAZIONE DRAMMATICA NEL XVI MUNICIPIO

ROMA-SICUREZZA:SITUAZIONE DRAMMATICA NEL XVI MUNICIPIO ROMA-SICUREZZA: SITUAZIONE DRAMMATICA NEL XVI MUNICIPIO AUMENTA (AN): NEGLI ULTIMI 10 GIORNI SVALIGIATE ATTIVITA' COMMERCIALI E PARROCCHIE "E' crescente la richiesta di sicurezza da parte dei cittadini nel Municipio Roma XVI.

26/gen/2008 06.10.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-SICUREZZA: SITUAZIONE DRAMMATICA NEL XVI MUNICIPIO
AUMENTA (AN): NEGLI ULTIMI 10 GIORNI SVALIGIATE  ATTIVITA’ COMMERCIALI E PARROCCHIE
 
“E’ crescente la richiesta di sicurezza da parte dei cittadini nel Municipio Roma XVI. Dopo l’allarme lanciato qualche giorno fa riguardante il perpetrare di furti ai danni di attività commerciali prevalentemente bar, tabaccherie e farmacie , ora negli interessi delle bande criminali sono finite anche le parrocchie e gli istituti religiosi - è quanto afferma Antonio AUMENTA Consigliere di AN al XVI Municipio di Roma -. Il quartiere Aldobrandeschi - Vignaccia è stato preso particolarmente di mira negli ultimi giorni al punto che - prosegue la nota - sono decine le denunce e segnalazioni che i residenti hanno inoltrato alle forze dell’ordine”.
“Situazione analoga per quanto riguarda il quadrante Bravetta - Pisana - Massimina, scenario nei giorni passati di altrettante rapine e furti notturni. Talmente frequenti che hanno spinto i titolari delle attività commerciali, totalmente sfiduciati nelle istituzioni, a passare la notte nelle proprie attività commerciali con la speranza di poter allontanare all’occorrenza i male intenzionati di turno”.
“Tutto ciò ha dell’inverosimile - Commenta AUMENTA - ,siamo di fronte ad una vera e propria emergenza sicurezza. Emergenza che attanaglia non solo il XVI Municipio di Roma ma la città intera, questa è la dimostrazione del fallimento “modello Roma” tanto decantato dal Sindaco Veltroni. Roma non può essere amministrata in maniera tanto superficiale, ha bisogno di un Sindaco a tempo pieno. Anche perché la superficialità con la quale Vetroni amministra Roma, è la stessa superficialità con la quale Bellini amministra il XVI Municipio, attento nel curare gli interessi della parte più IN del Municipio ma completamente lassista nel tutelare la zona più periferica.”
 
INFO: ANTONIO AUMENTA 3355321614

Never miss a thing. Make Yahoo your homepage.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl