comunicato stampa

comunicato stampa MUNICIPIO XVI, AUMENTA (AN): "VIA DELLA PISANA IN CONDIZIONI INDECENTI" "Facendo una ricognizione lungo tutta la via della Pisana appare evidente come il manto stradale di questa importantissima consolare sia in condizioni pessime e di pericolosità per il traffico veicolare e pedonale, come pure il buio pesto per assenza di illuminazione pubblica tra La stessa via della Pisana e via di Brava, scenario quest'ultima di non pochi incidenti costati vittime"- è quanto afferma Antonio AUMENTA Vicecapogruppo di AN al XVI Municipio di Roma-.

30/gen/2008 02.49.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
MUNICIPIO XVI, AUMENTA (AN): "VIA DELLA PISANA IN CONDIZIONI INDECENTI"

“Facendo una ricognizione lungo tutta la via della Pisana appare evidente come il manto stradale di questa importantissima consolare sia in condizioni pessime e di pericolosità per il traffico veicolare e pedonale, come pure il buio pesto per assenza di illuminazione pubblica tra La stessa via della Pisana e via di Brava, scenario quest’ultima di non pochi incidenti costati vittime”- è quanto afferma Antonio AUMENTA Vicecapogruppo di AN al XVI Municipio di Roma-. “via della Pisana che riguarda il XVI Municipio è lunga almeno 10 Km, dall’Aurelia Antica, passando per la sede del Consiglio Regionale del Lazio,per l’entrata 32 del G.R.A., fino al bivio con Malagrotta , con una popolazione residente di almeno 30 mila abitanti e con un intensissimo traffico veicolare quotidiano, tra trasporto pubblico e privato, nonché molti pedoni”.
“Oltre alle voragini mai riparate - prosegue - si aggiungono le aperture delle società dei pubblici servizi, il cui ripristino è sempre un rattoppo inqualificabile. Buche, sovrapposizioni di manto stradale, dislivelli dei tombini, fratture alla sede stradale, naturale sgretolamento dell'asfalto, radici degli alberi che alzano il livello della strada, e da circa dieci giorni anche il tratto illuminato della stessa via risulta non funzionante”
“Tutti questi disagi costituiscono seri pericoli per le moto e per le vetture. Inoltre, in alcuni tratti anche i marciapiedi sono impraticabili, tanto da imporre ai pedoni di transitare sulla sede stradale”. “Questa situazione - conclude AUMENTA - necessita di interventi seri e straordinari da parte del competente XII Dipartimento del Comune di Roma e del Municipio XVI mai intervenuto in maniera seria e coscienziosa per riqualificare una volta per tutte questa via.”
 
info:3355321614

Be a better friend, newshound, and know-it-all with Yahoo! Mobile. Try it now.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl