CAPPIO AL COLLO DEGLI STUDENTI

31/gen/2008 09.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA MEDIA:

CARTELLOPUBBLICITARIO ESAMI UNIVERSITARI

RAPPRESENTATI CON UNCAPPIO

 

AN: “RIMUOVERE CARTELLO PER EVITARE gravi conseguenze”

clicca qui per vedere la fotodel cartello pubblicitario

SU WWW.FABRIZIOSANTORI.COM

 

Riteniamopericoloso e spregiudicato il cartello pubblicitario che rappresenta gli esamiuniversitari come se fossero un cappio al collo degli studenti viste le graviconseguenze che tali comunicazioni possono ingenerare nelle coscienze deglistudenti” lo dichiara con una nota Fabrizio Santori, membrodell’esecutivo di An Roma che continua “l’appello di Papa Ratzingerche appena la scorsa settimana ha denunciato il pericoloso mutamento dei media usati non più per informarema per creare gli stessi eventiesortando i manipolatori delle coscienze ad evitare che la pubblicità diventiil megafono del materialismo economico e delrelativismo etico, vere piaghe del nostro tempo”.

 

“Il Ministro delleComunicazioni e il Garante intervengano per rimuovere i cartelli pubblicitariche hanno invaso la città di Roma – conclude la nota – crediamo siaopportuno che gli organi competenti invochino una comunicazione sociale legataa principi morali ed etici”.

 

Roma 31 gennaio 2008

 

Per info www.fabriziosantori.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl