AN MANIFESTA PER LA RIAPERTURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA LICIO GIORGIERI

15/feb/2008 16.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATOSTAMPA

 

ROMA, ELETTROMAGNETISMO

 

Santori: (An) “CHIUDONO LESCUOLE E PROLIFERANO LE ANTENNE”

“Domani la verità sulla carenza diposti  nelle scuole del XVI municipio”

 

“Domani 16 febbraio alle ore 12, 00, in Via Licio Giorgieri 46,Alleanza Nazionale protesterà al fianco dei cittadini per chiedere lariapertura della scuola  Licio Giorgieri, chiusa da oltre un anno a causa dellapresenza di due ripetitori di telefonia mobile - dichiarano  in una nota Fabrizio Santori, Capogruppo di An al municipio XVI ed  Antonio Aumenta, Vicecaprogruppo di An almunicipio XVI.

Il plesso scolastico Licio Giorgieri, aperto otto anni  fa,è una struttura nuova e moderna che rimane inutilizzata a causa di sceltescellerate da parte dell’ amministrazione comunale che ha autorizzatol’installazione di due antenne proprio in uno spazio dedicato ai bambini,per giunta in un municipio fortemente carente dal punto di vista dei postidisponibili  nelle scuole comunali.

Più di 1000, ogni anno, sono i bimbi in lista d’attesaper i quali  le famiglie sono costrette a pagare prezzi esosi per iscriverli instrutture private.

 

Roma, 15 febbraio 2007

 

PER INFO www.fabriziosantori.com 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl