Comunicato sgombero campo nomadi

19/feb/2008 14.30.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA: Sgombero campo nomadi

 

Santori: (An) : Attendiamo lariqualificazione della Valle dei Casali

 

“Esprimiamo immensasoddisfazione per l’avvenuto sgombero del campo rom di Via Isacco Newton– dichiarano in una nota Fabrizio Santori,capogruppo di An al municipio XVI e MarcoGiudici, presidente del circolo Monteverde Nuovo, “ma alcontempo siamo in attesa di un processo di riqualificazione della Valle dellaValle dei Casali, patrimonio storico naturalistico continuamente a rischiorispetto a nuove occupazioni”.

 

E’ necessario – proseguela nota – restituire alla cittadinanza l’area verde in questionedotandola dei necessari servizi al fine di renderla più fruibile alle esigenzedel territorio.

Auspichiamo – conclude la nota– un attento monitoraggio dell’area sgomberata  per evitare ilripetersi di occupazioni abusive che svilirebbero l’intervento operatodalle forze dell’ordine e contribuirebbero ad aumentare  la percezione diinsicurezza da parte dei cittadini che aspettano di mettere il punto  adeterminate situazioni di emergenza che finiscono molte volte  per avere ilsopravvento.”

 

Roma, 19/02/08

 

Per info: www.fabriziosantori.com  Cell: 339/7360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl