EMERGENZA RIFIUTI, TROPPE TASSE PER UN SERVIZIO INESISTENTE

EMERGENZA RIFIUTI, TROPPE TASSE PER UN SERVIZIO INESISTENTE ROMA, APPUNTAMENTO TELEVISIVO Santori (PdL):"RIFIUTI, CASSONETTI E PULIZIA DELLESTRADE, TROPPE TASSE PER UN SERVIZIO INESISTENTE" Domani 5 marzo, dalle ore 19,30 alle ore 20,30 su Televita Canale 65, per rispondere ai numerosiappelli dei cittadini intervenuti in trasmissione sul caso"rifiutopoli" si parlerà di rifiuti, discariche esaurite, servizidi pulizia carenti, inefficienza e sperpero di denaro pubblico da partedell'amministrazione comunale.

04/mar/2008 14.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA, APPUNTAMENTO TELEVISIVO

 

Santori (PdL):“RIFIUTI, CASSONETTI E PULIZIA DELLESTRADE, TROPPE TASSE PER UN SERVIZIO INESISTENTE”

 

Domani 5 marzo, dalle ore 19,30 alle ore 20,30 su Televita Canale 65, per rispondere ai numerosiappelli dei cittadini intervenuti in trasmissione sul caso“rifiutopoli” si parlerà di rifiuti, discariche esaurite, servizidi pulizia carenti, inefficienza e sperpero di denaro pubblico da partedell’amministrazione comunale.

Scopo delle puntate è quello di darevoce ai cittadini direttamente interessati dai disagi per permettere loro diraccontare testimonianze in prima persona, favorendo così l’incontro diretto con le istituzioni, priorità che il prossimo sindaco non dovrà disattendere.

Nel corso della trasmissioneverranno divulgati alcuni filmati contenenti verità scottanti sulla discaricadi Malagrotta, che con i suoi 120 ettari di estensione è al limite dellacapienza, sui dati sconfortanti del servizio di raccolta differenziata, sullamancata sostituzione di nuovi cassonetti, sul servizio di lavaggio fantasmadegli stessi e sull’aumento della Tari, la tassa sui rifiuti urbani, afronte di un servizio inesistente.

Alla puntata parteciperanno Fabrizio Santori, responsabile delle politiche municipalidi An Roma e candidato del Pdl al Comune di Roma, Paolo e Davide,rispettivamente cittadini del V Municipio e del I municipio, provenienti da duerealtà distanti, ma con gli stessi problemi legati all’emergenza  rifiutied al decoro urbano.

 

Roma, 04/03/08

 

Per info:  WWW.FABRIZIOSANTORI.COM  - Cell: 339/7360574

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl