ECCO L'IDENTIKIT DEL NUOVO SINDACO

ECCO L'IDENTIKIT DEL NUOVO SINDACO COMUNICATO STAMPA ROMA: CITTADINI TRACCIANO L'IDENTIKIT DEL NUOVOSINDACO ALEMANNO INCONTRA I CITTADINI DEI COLLIPORTUENSI Santori (Pdl): "Da Alemanno la cittàdi Roma si aspetta efficacia, coerenza, trasparenza e meritocrazia " APPUNTAMENTO DOMANI DOMENICA 9 MARZO ORE18,00 LARGO N.S. COROMOTO "Sono molte le preoccupazioniespresse da parte della cittadinanza che ogni giorno si rivolgeall'interno dei nostri circoli territoriali per chiedere rassicurazioni ecertezze in merito al ruolo che dovrà ricoprire il nuovo Sindaco di Roma- dichiara in una nota Fabrizio Santori,responsabile delle politiche dei municipi di An Roma.

08/mar/2008 18.50.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

ROMA:  CITTADINI TRACCIANO L’IDENTIKIT DEL NUOVOSINDACO

 

ALEMANNO INCONTRA I CITTADINI DEI COLLIPORTUENSI

 

Santori (Pdl): “Da Alemanno la cittàdi Roma si aspetta efficacia, coerenza, trasparenza e meritocrazia ”

 

APPUNTAMENTO DOMANI DOMENICA 9 MARZO ORE18,00 LARGO N.S. COROMOTO

 

“Sono molte le preoccupazioniespresse da parte della cittadinanza che ogni giorno si rivolgeall’interno dei nostri circoli territoriali per chiedere rassicurazioni ecertezze in merito al ruolo che dovrà ricoprire il nuovo Sindaco di Roma– dichiara in una nota Fabrizio Santori,responsabile delle politiche dei municipi di An Roma.

Il sindaco cheverrà dovrà essere il Sindaco di tutti, dovrà occuparsi di tutti i quartiericapitolini e, soprattutto, dovrà evitare l’instaurarsi di privilegi,cambiare definitivamente rotta, interrompere la catena del favoritismo elavorare per il bene comune della città anche a svantaggio dei poteri forti.

La gente è stanca di avere a chefare con rappresentanti del popolo che hanno impostato una politica basata sulclientelarismo. I cittadini hanno realmente bisogno di personaggi che sappianoascoltare, sostenere e garantire anche chi non fa parte della cerchia deiconoscenti più stretti, tipico atteggiamento impostato in questi anni dalcentrosinistra.

Fino ad oggi ci siamo trovati piùvolte dinanzi a sindaci distanti dal territorio e distanti dalla gente, sindaciche hanno fissato un limite invalicabile tra loro e l’elettorato,interrompendo così il contatto diretto con la base, grazie alla quale, poi, sisono trovati a rivestire un così importante incarico. I nostri elettori spessoironizzano sul fatto che per avere un contatto con le alte cariche del partitobasta accendere la televisione, ascoltare la radio o aprire il giornale.Quella, a loro avviso, è l’unica forma di comunicazione possibile, mapalesemente a senso unico. Arrivare ad un sindaco fino ad oggi è statoimpossibile. Si è costretti a passare attraverso  i collaboratori,  segretariee quanto altro.

Questo distacco ha rappresentatoanche la frattura tra i cittadini e la classe dirigente dei partiti, aspettonon rilevabile nel caso di chi opera sul territorio, a stretto e perennecontatto con le esigenze dei cittadini che è stato chiamato a rappresentare.

Domani, alle ore 18,00 a Largo NostraSignora di Coromoto ai Colli Portuensi, il nostro circolo territoriale con isuoi iscritti e simpatizzanti  parteciperà all’incontro con GianniAlemanno, per permettere alla gente comune di avvicinarsi e parlarepersonalmente con  il candidato del Pdl, per favorire un rapporto diretto ecostante che non dovrà interrompersi dopo la nomina.”

                                                                                                                              

Roma, 08/03/08

Per info:
www.fabriziosantori.com  – Cell:339/7360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl