ROMANI: I CITTADINI ITALIANI PIU' TARTASSATI.

Prosegue l'appuntamentotelevisivo in diretta del Consigliere Fabrizio Santori, candidato al consigliocomunale di Roma del Pdl, su Televitacanale 65 dove stasera, mercoledì 12 marzo dalle ore 19,30 alle ore 20,30, siparlerà di multe, traffico e cartelle pazze.

12/mar/2008 13.54.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATOSTAMPA APPUNTAMENTO TELEVISIVO

 

ROMANI :  I CITTADINIITALIANI PIU’ TARTASSATI. TROPPE MULTE, QUALI SERVIZI IN CAMBIO?

 

Prosegue l’appuntamentotelevisivo in diretta del Consigliere Fabrizio Santori, candidato al consigliocomunale di Roma del Pdl, su Televitacanale 65 dove stasera, mercoledì 12 marzo dalle ore 19,30 alle ore 20,30,  siparlerà di multe, traffico e cartelle pazze.

Durante la trasmissione, alla qualeparteciperanno l’avvocato Bianca Magarò e l’avvocato FlavioTermentini, verranno proiettati dei filmati che sveleranno verità scottantiriguardo l’aumento delle tasse locali nella città di Roma ed il relativofallimento della giunta Veltroni sul tanto decantato modello Roma che altro nonè stato se non un esempio di mala gestione a discapito dei cittadini romani,sempre più vittime di tasse e multe ingiuste che vanno ad arricchire le taschedell’amministrazione capitolina a fronte di servizi inesistenti.

La trasmissione è aperta alconfronto immediato con i cittadini che potranno intervenire in diretta perraccontare le loro storie ed i soprusi perpetrati dalle giunte Rutelli –Veltroni negli ultimi  15 anni di amministrazione, anni di ricorsi e malagiustizia, perdite di tempo nei meandri della burocrazia, scaricabarili tra gliuffici, ingiustizie e privilegi.

Sarà inoltre possibile chiedereconsulenze legali agli esperti.

 

Roma, 12/03/08

Per info:
www.fabriziosantori.com  – Cell:339/736057

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl