ALEMANNO INCONTRA I CITTADINI DI BRAVETTA E PISANA

ALEMANNO INCONTRA I CITTADINI DI BRAVETTA E PISANA COMUNICATO STAMPA ROMA: ALEMANNO INCONTRA I CITTADINI DI BRAVETTA E PISANA Santori - Aumenta (Pdl): "Soddisfattidell'apertura del nuovo circolo del Pdl ed orgogliosi di presentarepersonalmente Alemanno ai cittadini dei nostri quartieri".

14/mar/2008 14.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

ROMA: ALEMANNO INCONTRA I CITTADINI DI BRAVETTA E PISANA

Santori – Aumenta (Pdl): “Soddisfattidell’apertura del nuovo circolo del Pdl ed orgogliosi di presentarepersonalmente Alemanno ai cittadini dei nostri quartieri.”

Sarà unapasseggiata a contatto con i cittadini quella in programma per oggi, Venerdì 14Marzo,  dal candidato sindaco di Roma del Pdl, Gianni Alemanno, che dalle ore17:00 partirà da Piazza Biagio Pace ed incontrerà i cittadini di Bravetta ePisana, quartieri periferici della città troppe volte messi in secondo pianodalle giunte Rutelli – Veltroni a causa della loro lontananza dal centrostorico.

E’prevista una tappa proprio nell’area dell’ex residence Bravetta,per festeggiare nuovamente l’avvenuto sgombero e lanciare il messaggioche la riqualificazione del quartiere ha avuto inizio proprio grazie allebattaglie portate avanti da Alleanza Nazionale e dai cittadini della zona chehanno lottato contro il lassismo e la non curanza dell’amministrazione comunaleper restituire  al quartiere Bravetta la sicurezza, l’igiene ed il decoroche merita.

Alemannoproseguirà il percorso facendo un’ ulteriore sosta, alle 18.00, perinaugurare il nuovo circolo del Popolo della Libertà in Via della Consolata 8.

“Finoad oggi non abbiamo mai visto l’ex sindaco Veltroni passeggiare per lestrade dei nostri quartieri, ma siamo ben felici che il candidato sindaco delPdl, Gianni Alemanno, possa dimostrare concretamente che la vicinanza aicittadini è ancora possibile – dichiarano in una nota Fabrizio Santori ed Antonio Aumenta, rispettivamentecandidati al consiglio comunale e municipale per il Pdl. Festeggiamo, poi, conestremo entusiasmo l’apertura della nuova sezione a Via della Consolata,un altro punto di ritrovo e di riferimento per i residenti che debbono potercontare su di un circolo politico territoriale dove poter esprimere le loroidee, i loro dubbi e quesiti, segnalare le problematiche del quartiere con laconsapevolezza che noi che da sempre operiamo sul territorio saremoperennemente reperibili ed a stretto contatto con le loro esigenze. E’sul contato diretto con la base che abbiamo impostato da sempre la nostrapolitica, priorità che rinnoveremo anche al nostro prossimo mandato.”

All’inaugurazionedella nuova sede parteciperanno oltre a Fabrizio Santori,candidato al consiglio comunale di Roma per il Pdl ed Antonio Aumenta, candidato al consiglio del Municipio Roma XVI per il Pdl, anche Loreno Bittarelli,candidato al Senato per il Pdl,  Roberta Moriccioli, candidata al consiglioprovinciale collegio 14 per il Pdl e Pierpaolo Zaccai, candidato  al consiglioprovinciale collegio 15 per il Pdl.

GianniAlemanno terminerà il suo giro a Via della Pisana, dove alle ore 18,30 èprevisto un incontro con i commercianti.

 

Roma, 14/03/08

 

Per info: www.fabriziosantori.com– cell: 339/7360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl