ROMA-NOMADI:NUOVAMENTE OCCUPATA CASERMA BELLOSGUARDO

ROMA-NOMADI:NUOVAMENTE OCCUPATA CASERMA BELLOSGUARDO 21 Marzo 2008 - Roma nomadi: Santori - Aumenta(AN)nuovamente occupata ex caserma Bellosguardo.

21/mar/2008 16.30.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
21 Marzo 2008 - Roma nomadi: Santori - Aumenta(AN)nuovamente occupata ex caserma Bellosguardo.

"E' durata solamente pochi mesi la quiete in Via di Villa Troili dopo lo sgombreo del campo nomadi all'interno della ex caserma Bellosguardo. Da qualche giorno infatti un gruppo di nomadi, abusivamente, ha nuovamente occupato lo stabile forzando un cancello e addirittura abbattendo una porta murata". - E' quanto denunciano Fabrizio SANTORI e Antonio AUMENTA rispettivamente candidati al Comune ed al XVI Municipio di Roma nelle fila del PDL - dopo un sopraluogo effettuato oggi e dopo aver ricevuto decine di segnalazioni da parte di cittadini e comitati di quartiere.
"La cosa più preoccupante - prosegue la nota - è che nel corso dell'ispezione abbiamo realmente avuto la sensazione che la caserma fosse nuovamente abitata dato che oltre la porta abbattuta, sono notevoli e vistose tracce incendi dolosi nella struttura. Infatti al secondo piano della struttura sono presenti sulle finestre tracce di fumo, come se qualcuno avesse dato fuoco a qualcosa con l'intento magari di riscaldarsi in queste notti abbastanza fredde."
"Nei prossimi giorni - chiudono SANTORI e AUMENTA - presenteremo un esposto al comando di zona e al gruppo dei vigili urbani e cercheremo con tutte le forze di contrastare chi senza permesso e con la forza occupa abusivamente una struttura socio-sanitaria destinata ai cittadini romani."
 
info: Antonio AUMENTA 3355321614
WWW.ANTONIOAUMENTA.IT

Never miss a thing. Make Yahoo your homepage.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl