LOTTA AL PANNELLO SELVAGGIO

25/mar/2008 16.20.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA TABELLONI ABUSIVI

 

Santori (Pdl):“Lotta al pannello selvaggio che arreca danno alla visibilitàstradale”

 

“Numerosi sono i bandoni per l’affissione dimanifesti elettorali collocati dal Comune di Roma in varie zone della città chearrecano danno alla visibilità degli utenti della strada che rischianoquotidianamente la vita a causa di  ubicazioni  scriteriate e poco idonee – dichiara in una nota Fabrizio Santori- candidato del Pdl al Comune di Roma - che sottolinea come il proliferare deipannelli finisca per rendere pericolosa la viabilità, soprattutto in questatornata elettorale che prevede la presentazione di centinaia di migliaia dicandidati ai quali va garantito uno spazio  idoneo per l’affissione dellapubblicità elettorale.
Ad oggi nessun luogo viene risparmiato dall’ invasione selvaggia deitabelloni che colpiscono punti strategici per la viabilità veicolare epedonale, arrivando persino a rappresentare motivo di sinistri in quantolimitativi della visibilità – incalza Santori.

E’ necessario che l’ autorità comunaleridefinisca gli spazi da adibire all’affissione dei manifesti elettorali,per impedire il proliferarsi delle violazioni a danno della sicurezza di tuttala cittadinanza.”

 

Roma, 25/03/08

Per info:
www.fabriziosantori.com  – Cell:339/7360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl