IL PDL PRESENTA IL MANIFESTO A TUTELA DEI COMMERCIANTI ROMANI

IL PDL PRESENTA IL MANIFESTO A TUTELA DEI COMMERCIANTI ROMANI COMUNICATO STAMPA IL PDL PRESENTA ILMANIFESTO A TUTELA DEI COMMERCIANTI ROMANI APPUNTAMENTO DOMANISABATO 29 MARZO 2008 ORE 12 PRESSO IL GAZEBO DEL PDLA PIAZZA FIUME Santori- Lucà - Chiappetti: "Un impegno concreto per Alemanno eRutelli" Si articola in dieci puntida sottoscrivere e perseguire il Manifesto a tutela, difesa e rilancio delcommercio a Roma.

28/mar/2008 15.30.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 IL PDL PRESENTA ILMANIFESTO A TUTELA DEI COMMERCIANTI ROMANI

APPUNTAMENTO DOMANISABATO 29 MARZO 2008 ORE 12

PRESSO IL GAZEBO DEL PDLA PIAZZA FIUME

 Santori– Lucà - Chiappetti : “Un impegno concreto per Alemanno eRutelli”

Si articola in dieci puntida sottoscrivere e perseguire il Manifesto a tutela, difesa e rilancio delcommercio a Roma. Il documento, redatto da GiuseppeLucà, responsabile romano delle politiche per il commercio peri Circoli della Libertà,  sottoscritto da FabrizioSantori, candidato al Consiglio comunale di Roma del Pdl e Daniela Chiappetti, candidata del Pdl almunicipio II,  verrà presentato domani sabato 29 marzo in piazza Fiume alle ore12 presso il gazebo del Popolo della Libertà e verrà sottoposto all'attenzionedi Rutelli ed Alemanno nei prossimi giorni affinché i due candidatisottoscrivano un impegno concreto ed ufficiale riguardante il rilancio delcommercio e delle piccole medie imprese.

"Roma è una metropoli senza futuro nella quale ilpiccolo e medio commercio è stato fiaccato ed ucciso e  l’ economia èdestinata a fermarsi” -  dichiarano in una nota Lucà, Santori e Chiappetti che hanno scelto di far firmare  questo manifesto aicandidati a sindaco di Roma in quanto uniche due personalità politiche a poteraspirare alla vittoria finale, con relative  possibilità di intervento concretea sostegno dei commercianti romani.

Una richiesta coraggiosa quella degli esponenti del Pdl chepresuppone altrettante scelte decise da parte di chi amministrerà la città, perovviare finalmente alla forte crisi attuale che investe pericolosamente ilcommercio capitolino.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl