APPUNTAMENTO IN PALESTRA
UNA DOMENICA DISPORT IN COMUNE
DOMENICA 30 MARZODALLE ORE 10 ALLE 15
Santori (Pdl) :“La nostra droga è lo sport: lezioni gratuite di spinning efitness”
ECCOL’IMPEGNO DI SANTORI PER LO SPORT IN CAMPIDOGLIO
Si terrà domani domenica 30 marzo,dalle ore 10,00 alle ore 15,00, l’appuntamento in palestra promosso dalcandidato al Consiglio Comunale di Roma, Fabrizio Santori, che incontrerà gli sportivi romani pressoil Crunch Fitness Club in Via G. De Calvi, 27 per una giornata da dedicarecompletamente allo sport. Sono previste lezioni gratuite di spinning, rowing,pilates e fitness in genere.
“Lanostra droga è lo sport, – con questo slogan Fabrizio Santori apriràla grande manifestazione dedicata ai più giovani e non solo – lo sportnon rappresenta altro che un’occasione di socializzazione, solidarietà ecomunicazione con la quale è necessario intensificare sempre più il dialogoatto a favorire progressi concreti per il miglioramento delle pratiche e deivalori sportivi, ma non solo sarà anche un momento educativo e di svago insiemeai cittadini che vorranno partecipare.”
La manifestazione saràl’occasione per presentare il programma di Santori per il Campidoglio inmerito allo sport che avrà un ruolo fondamentale nella sua attività diconsigliere.
“E’ indispensabilefavorire l’attività sportiva in modo concreto – spiega Santori. Ciimpegniamo a farlo promuovendo ed aumentando la pratica sportivaall’interno di tutte le Scuole, con particolare attenzione agli Sportminori e nuovi (Rugby, Arti marziali, Calcio dilettantistico), diminuendo letariffe degli Impianti sportivi comunali, creando l’Agenzia Comunale perlo Sport per l’organizzazione e il coordinamento di piccoli e grandiEventi sportivi e per reperire risorse attraverso sponsorizzazioni pubbliche eprivate, mantenendo decorosi e sicuri gli Impianti sportivi abbandonati, specialmente nelleParrocchie e nelle Periferie, predisponendo nuovi spazi per le Disciplinepopolari (Ciclismo, Pattinaggio, Basket, Volley, calcetto) e costruendo nuoviPalazzetti per lo Sport nelle Periferie”.
Roma: 29/03/08
Info: www.fabriziosantori.com – Cell:339-7360574