ECCO L'IMPEGNO DI SANTORI PER LO SPORT IN CAMPIDOGLIO

29/mar/2008 14.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

APPUNTAMENTO IN PALESTRA

UNA DOMENICA DISPORT IN COMUNE

DOMENICA 30 MARZODALLE ORE 10 ALLE 15

 

Santori (Pdl) :“La nostra droga è lo sport: lezioni gratuite di spinning efitness”

 

ECCOL’IMPEGNO DI SANTORI PER LO SPORT IN CAMPIDOGLIO

 

Si terrà domani domenica 30 marzo,dalle ore 10,00 alle ore 15,00, l’appuntamento in palestra  promosso dalcandidato al Consiglio Comunale di Roma, Fabrizio Santori, che incontrerà gli sportivi romani pressoil Crunch Fitness Club in Via G. De Calvi, 27 per una giornata da dedicarecompletamente allo sport. Sono previste lezioni gratuite di spinning, rowing,pilates e fitness in genere.

“Lanostra droga è lo sport, – con questo slogan Fabrizio Santori apriràla grande manifestazione dedicata ai più giovani e non solo – lo sportnon rappresenta altro che un’occasione di socializzazione, solidarietà ecomunicazione con la quale è necessario intensificare sempre più il dialogoatto a favorire progressi concreti per il miglioramento delle pratiche e deivalori sportivi, ma non solo sarà anche un momento educativo e di svago insiemeai cittadini che vorranno partecipare.”

La manifestazione saràl’occasione per presentare il programma di Santori per il Campidoglio inmerito allo sport che avrà un ruolo fondamentale nella sua attività diconsigliere.

“E’ indispensabilefavorire l’attività sportiva in modo concreto – spiega Santori. Ciimpegniamo a farlo promuovendo ed aumentando la pratica sportivaall’interno di tutte le Scuole, con particolare attenzione agli Sportminori e nuovi (Rugby, Arti marziali, Calcio dilettantistico), diminuendo letariffe degli Impianti sportivi comunali, creando l’Agenzia Comunale perlo Sport per l’organizzazione e il coordinamento di piccoli e grandiEventi sportivi e per reperire risorse attraverso sponsorizzazioni pubbliche eprivate, mantenendo decorosi e sicuri gli Impianti sportivi abbandonati, specialmente nelleParrocchie e nelle Periferie, predisponendo nuovi spazi per le Disciplinepopolari (Ciclismo, Pattinaggio, Basket, Volley, calcetto) e costruendo nuoviPalazzetti per lo Sport nelle Periferie”.

 

Roma: 29/03/08

 

Info: www.fabriziosantori.com Cell:339-7360574

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl