VIGILI MULTANO BANCHETTI ELETTORALI

30/mar/2008 11.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATOSTAMPA

 

ROMA SICUREZZA: VIGILI MULTANO BANCHETTI ELETTORALI MENTRESUL TERRITORIO REGNA SOVRANA INSICUREZZA E ILLEGALITA’

 

Santori (Pdl): “Cittadinitartassati dalle multe mentre sul territorio abusi commerciali, edilizi,sanitari e stradali”

 

I comandanti del corpodella polizia municipale invece di sguinzagliare i vigili urbani per arginareed impedire gli abusi commerciali e le violazioni al codice della strada cheimperversano su tutto il territorio capitolino preferiscono impiegare il pocopersonale addetto a sprecare il tempo per vessare chi fa attività politica sulterritorio a contatto con i cittadini, in un periodo di piena campagnaelettorale che vede la presenza di banchetti  politici in ogni angolo delterritorio – dichiarano in una nota Fabrizio Santori, candidato al consiglio Comunale di Romaed Augusto Santori,candidato del Pdl al municipio XV i quali sono stati vittime di un verbale e diuna relazione di servizio da parte dei vigili urbani del XV Municipio che hannocontestato la presenza di un tavolino di un metro per un metro ubicato in ViaPortuense nei pressi del mercato rionale per la distribuzione di materialeelettorale.

“Siamo rimastiallibiti di fronte a tale sopruso e ci stupiamo di come sia concepibile che ivigili urbani invece di dirigere il traffico, allontanare gli abusivi da vialeMarconi, da via della Conciliazione e tante altre strade della Capitale cheoccupano i marciapiedi vendendo merce contraffatta, multare gli automobilistiche arrecano danno alla viabilità stradale possano disperdere il loro tempo acontestare la presenza  e  l’azione di chi, in questa particolare fasepre elettorale, incontra i cittadini per  ascoltarne le problematiche edillustrare i programmi. La legge dovrebbe essere uguale per tutti e non averecolori politici.

Auspichiamo che il nuovosindaco di Roma, a differenza di Rutelli prima e Veltroni dopo, possavalorizzare realmente il corpo della polizia municipale ad oggi carente intutti i municipi capitolini, mal impiegato e sottovalutato rispetto allepriorità e competenze professionali.”

 

Roma, 30/03/08

 

Per info: www.fabriziosantori.com –Cell: 339 - 7360574

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl