ALITALIA: LAVORATORI IN CRISI E LA POLITICA CONTINUA A PARLARE

ALITALIA: LAVORATORI IN CRISI E LA POLITICA CONTINUA A PARLARE COMUNICATOSTAMPA ROMA, ALITALIA: LAVORATORI IN CRISI E LA POLITICA CONTINUAA PARLARE Santori (Pdl): "Basta allefalse promesse della politica italiana" "Esprimo la mia piùsincera solidarietà ai lavoratori che hanno manifestato questa mattina davantila sede dell'Alitalia - dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato del Pdl alconsiglio comunale di Roma - che si è recato sul posto ed ha ascoltatopersonalmente le preoccupazioni espresse dai manifestanti che temono fortementela perdita del posto di lavoro.

31/mar/2008 16.30.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATOSTAMPA

 

ROMA, ALITALIA: LAVORATORI IN CRISI E LA POLITICA CONTINUAA PARLARE

 

Santori (Pdl): “Basta allefalse promesse della politica italiana”

 

“Esprimo la mia piùsincera solidarietà ai lavoratori che hanno manifestato questa mattina davantila sede dell’Alitalia – dichiara in una nota Fabrizio Santori, candidato del Pdl alconsiglio comunale  di Roma - che si è recato sul posto ed ha ascoltatopersonalmente le preoccupazioni espresse dai manifestanti che temono fortementela perdita del posto di lavoro.

E’ necessario chela politica prenda seri impegni nei riguardi della compagnia di bandiera cherischia da troppo tempo il fallimento, nonostante le ripetute e vane promesseda parte di esponenti politici che hanno permesso che Alitalia fosse gestita damanager incapaci perdendo il controllo aereo sul territorio nazionale a dannodelle tante famiglie romane che da anni operano nel settore.

La politica ha il doveremorale di garantire il diritto al lavoro e tutelare il patrimonio nazionalerappresentato anche dalla nostra compagnia di bandiera”

 

Roma, 31/03/2008

 

Info:www.fabriziosantori.com  - Cell: 3397360574

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl