ELEZIONI: SERVIZIO DI TRASPORTO PER DISABILI CARENTE

Possono usufruire del servizio trasporto ai seggi tutti i cittadini di tutti i municipi della città,nessuno escluso.

06/apr/2008 12.49.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, ELEZIONI: SERVIZIO DI TRASPORTO PER DISABILI CARENTE

 

Santori(Pdl): “Convenzione del Pdl con la Sea sopperisce a gravi carenze del servizio di trasporto aiseggi per gli elettori portatori di handicap e per gli anziani con difficoltàmotoria”

 

“Come per tutte letornate elettorali anche il 13 e 14 aprile il Popolo della Libertà  di Roma haorganizzato con la collaborazione della S.E.A Srl, la società emergenzaambulanze impegnata nell’attività socio assistenziale, un servizio ditrasporto dalle abitazioni ai seggi elettorali  e dai seggi elettorali alleabitazioni per gli elettori con difficoltà motoria, anziani e portatori dihandicap.

Per usufruire di taleservizio gratuito gli interessati dovranno chiamare per prenotarsi ai numeri:06/65746474 – 06 -6572017 – 06 -6535083 – 06 -65740565 tuttii giorni, compresi quelli delle votazioni, dalle ore 10,00 alle ore 20,00oppure attraverso il sito internet www.fabriziosantori.comscrivendo all’indirizzo e- mail trasportoaiseggi@fabriziosantori.com.

Il trasporto prevedel’accompagnamento ai seggi in due diverse modalità, ossia attraverso unaauto medica modello Multipla, che può ospitare fino a 3 persone, condotta da unautista soccorritore oppure attraverso una autoambulanza condottaanch’essa da un autista soccorritore affiancato da un infermiereprofessionale.

Possono usufruire del servizio trasporto ai seggi tutti i cittadini  di tutti i municipi della città,nessuno escluso.

“Fino ad oggi ilsevizio trasporto disabili ed anziani ai seggi non è stato assicurato inmaniera adeguata da parte del Comune di Roma e per garantire le persone piùsvantaggiate, da anni pensiamo noi a sostituirci all’istituzionecapitolina per dare la  possibilità di esprimere il voto a tutti –dichiara in una  nota Fabrizio Santori– candidato al consiglio comunale di Roma - che sottolinea come spesso lepersone in difficoltà dal punto di vista motorio siano impossibilitate adesercitare un diritto fondamentale che la Costituzione haconferito ad ogni cittadino della nostra Repubblica.

Prima dello Stato, primadel Comune, ci sono le Persone, le Famiglie e tutti i Corpi Sociali intermedi.Ai Servizi Sociali deve essere dedicata una parte importante del BilancioComunale, privilegiando le categorie meno protette quali anziani in difficoltà,donne sole con figli a carico, portatori di handicap e bambini, tutte prioritàdel mio programma elettorale – conclude Santori.”

 

 

Roma,06/04/08

 

Info: www.fabriziosantori.comCell: 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl