COMUNICATO STAMPA

AUMENTA(PDL): RUTELLI SPIEGHI CHE FARA' PER MALAGROTTA La campagna elettorale del centrosinistra in vista del ballottaggio non è caratterizzata da un programma serio e costruttivo per i cittadini romani, ma solamente un continuo attacco verso il candidato della PDL Gianni Alemanno..Lo dichiara Antonio AUMENTA confermato consigliere al Municipio Roma XVI- Ogni occasione è buona per Rutelli e company di sparare odio e alimentare inutili paure xenofobe verso i romani.

25/apr/2008 10.20.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ROMA-PDL: DA SINISTRA SOLO BECERI ATTACCHI. 
 
AUMENTA(PDL): RUTELLI SPIEGHI CHE FARA' PER MALAGROTTA
 
La campagna elettorale del centrosinistra in vista del ballottaggio non è caratterizzata da un programma serio e costruttivo per i cittadini romani, ma solamente un continuo attacco verso il candidato della PDL Gianni Alemanno. .Lo dichiara Antonio AUMENTA confermato consigliere al Municipio Roma XVI- Ogni occasione è buona per Rutelli e company di sparare odio e alimentare inutili paure xenofobe verso i romani. Questo modo di fare è solito di chi non ha argomenti e programmi validi da mostrare agli elettori- Prosegue AUMENTA- Rutelli spieghi come farà in caso di vittoria al ballottaggio a far tacere i suoi alleati PRC-PCI-VERDI sul tema dell'ambiente e in particolar modo sulla questione riguardante Malagrotta.
In ogni occasione pubblica il suo segretario di partito Veltroni si dice favorevole alla politica dei gassificatori e termovalorizzatori argomenti che sono stati tema di barricate e occupazioni da parte della sinistra più radicale oggi alleata di Rutelli a Roma.
 
x info Antonio Aumenta 3355321614

Be a better friend, newshound, and know-it-all with Yahoo! Mobile. Try it now.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl