RIFIUTI: MARRAZZO COME BASSOLINO

09/mag/2008 19.10.00 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

 

ROMA, RIFIUTI : MARRAZZO COME BASSOLINO

 

Santori(Pdl): “Il Presidente Marrazzo mantenga gli impegni promessi solo qualchemese fa”

 

“Non dimentichiamol'impegno confermato presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, airappresentanti dei comitati dei cittadini della zona e ai rappresentanti delmunicipio XVI nell'incontro del 16 gennaio 2008 nella sede della Regione Lazioper la chiusura della discarica di Malagrotta. E’ evidente che se questonon avverrà chiederemo le dimissioni del principale responsabile dellafallimentare gestione dei rifiuti nel Lazio. – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori (PdL) consigliere comunale di Roma cheaggiunge in merito all’avvio della Commissione europea della procedurad’infrazione per la mancata adozione dei piani regionali per la gestionedei rifiuti “la condanna dell’Europa caduta come una scure sullagiunta Marrazzo aggrava una posizione già compromessa dal lassismo e dallanegligenza adottata dalla maggioranza di centrosinistra per lo smaltimento deirifiuti della regione Lazio”.

 

“Per quanto ciriguarda, come forza di governo al comune di Roma, troveremo una situazionefortemente compromessa ma di certo non ci sottrarremo dalle nostreresponsabilità operando con impegno e tenacia affinché ci sia una realecrescita della raccolta differenziata, privilegiando l’azione porta aporta iniziata a stento in un solo piccolo quartiere della città, vigileremoper rendere più trasparente possibile la tecnologia del costruendo gassificatoredi Malagrotta senza dimenticare le richieste di sicurezza imposte dal XDipartimento del Comune di Roma e dei vincoli imposti dalla normativa Seveso II– conclude la nota – siamo pronti alla massima collaborazioneistituzionale ma la Regione Lazio faccia la sua parte per quel concerne lecompetenze imposte dalla normativa per scongiurare la grave situazione diNapoli in tutto questo siamo certi che Marrazzo farà del tutto per evitare lascomoda e difficile posizione del presidente della regione Campania, Bassolino”.

 

 

Roma,9/05/08

 

MALAGROTTA:DOPO MANIFESTAZIONE CITTADINI E COMITATI DELUSI

 

Info: www.fabriziosantori.com Cell: 3397360574

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl