AUMENTA(PDL): MARRAZZO FORTE CON I FORTI SOLO QUANDO FACEVA IL GIORNALISTA.

24/giu/2008 10.49.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RIFIUTI-MALAGROTTA(PDL): NO AL  VERGOGNOSO PIANO RIFIUTI MARRAZO

AUMENTA(PDL): MARRAZZO FORTE CON I FORTI SOLO QUANDO FACEVA IL GIORNALISTA.

 “Mostriamo forte contrarietà e sdegno massimo al piano rifiuti che oggi in sede di Consiglio Regionale il Presidente Marrazzo si accingerà a presentare, un Piano Rifiuti che non mira minimamente a tutelare e salvaguardare la salute di cittadini e residenti delle zone popolate limitrofe alla discarica di Malagrotta” - Lo afferma Antonio AUMENTA Consigliere PDL al XVI Municipio di Roma -  “E’ ora che Marrazzo inizi a mantenere gli impegni presi con i cittadini, non è più accettabile che per causa dell’immobilismo suo e della giunta che lo attornia a farne le spese debbano essere sempre  i ceti più deboli. Malagrotta è la discarica più grande d’Europa e per troppi anni è stata il cesso di Roma -Prosegue AUMENTA- è ora di finirla con la melina delle proroghe e di conseguenza iniziare una nuova stagione più decisionale e meno immobilista”.

“Ieri in sede di Consiglio di Municipio XVI, Municipio che ospita la discarica, abbiamo presentato come gruppo PDL  un ordine del giorno preciso che chiedeva garanzie serie ed importanti per i cittadini residenti impegnando sia la Regione Lazio che il Comune di Roma. Purtroppo quest’ordine del giorno è stato bocciato dalla maggioranza del PD per troppo servilismo nei confronti del Presidente Marrazzo, ma, cosa a mio avviso più grave, è stato votato in modo contrario anche dal gruppo SA ex PRC da tempo attento al problema cruciale dei rifiuti.”

“Mi auguro che questo piano rifiuti oggi non venga approvato in sede di Consiglio Regionale- chiude AUMENTA- ma allo stesso tempo spero,che se pur dovesse passare, gli assessori che rappresentano I Verdi, PRC e PDCI, sia pronti a dimettersi dalle proprie cariche governative e di conseguenza uscire dalla maggioranza cosa che purtroppo ieri non si è vista in sede di Consiglio Municipale.”

 

x info Antonio AUMENTA 3355321614


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl