=?utf-8?B?Uk9NQS1NVU5JQ0lQSU8gWFZJOiBBU1NFU1NPUkkgU1RJUEVORElBVEkgUEVS?= =?utf-8?B?IE5PTiBSSVNPTFZFUkUgSSBQUk9CTEVNSSBERUxMQSBDT0xMRVRUSVZJVEE=?= =?utf-8?B?4oCZLg==?=

AUMENTA(PDL): A TRE MESI DALLâ__INSEDIAMENTO ANCORA SCONOSCIUTI I COMPITI DEGLI ASSESSORI. â__In un momento drammatico come questo dal punto di vista economico-finanziario per il Comune di Roma, Ã scandaloso che al Municipio XVI siano pagati gli assessori da ben tre mesi senza che nessuno di loro sia in grado di lavorare per il bene della collettivitÃ, dato che, il Presidente Bellini non ha ancora assegnato loro le deleghe da coprireâ__.

17/lug/2008 12.00.00 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA-MUNICIPIO XVI: ASSESSORI STIPENDIATI PER NON RISOLVERE I PROBLEMI DELLA COLLETTIVITA’.

AUMENTA(PDL): A TRE MESI DALL’INSEDIAMENTO ANCORA SCONOSCIUTI I COMPITI DEGLI ASSESSORI .

 

“In un momento drammatico come questo dal punto di vista economico-finanziario per il Comune di Roma, è scandaloso che al Municipio XVI siano pagati gli assessori da ben tre mesi senza che nessuno di loro sia in grado di lavorare per il bene della collettività, dato che, il Presidente Bellini non ha ancora assegnato  loro le deleghe da coprire”. - E’ quanto  denuncia Antonio AUMENTA Presidente della Commissione Trasparenza al Municipio Roma XVI-  “Ad oggi infatti ancora non sono state assegnate le deleghe ai quattro Assessori del Municipio  â€“prosegue la nota- e ci risulta davvero difficile sapere a chi chiedere informazioni riguardanti grandi tematiche che affliggono il nostro territorio visto che non viene convocato un consiglio straordinario di Question-Time per l’impossibilità ad interrogare gli Assessori” . 

“Tante infatti sono  le grane che attanagliano il XVI Municipio per le quali siamo impossibilitati nel dare risposte ai cittadini –continua AUMENTA-  come quelle riguardanti gli asili nido dove centinaia di bambini sono rimasti fuori dalle graduatorie per la fallimentare politica delle precedenti giunte capitoline in tema di politiche educative e  che purtroppo ,per la mancanza dell’assessore alla Scuola,non possono essere risolte in tempi congrui, o quelle riguardanti la tutela dell’ ambiente, dove incalza il tema riguardante la discarica di Malagrotta, per il quale il Municipio pare voglia lavarsene le mani o ancora quelle legate al commercio, dove incalza il problema decennale del mercato di Porta Portese”. 

“Mi auguro  â€“chiude AUMENTA-  che già nei prossimi giorni riusciremo a sapere le competenze spettanti ad ogni singolo assessore, dato che, con un buco di bilancio come quello ereditato dalla giunta Alemanno  che ha messo in seria difficoltà il regolare svolgimento di servizi minimi essenziali per la collettività, è seriamente difficile giustificare stipendi di oltre 1300 euro per non fare nulla”.

X info:

Antonio AUMENTA 3355321614

WWW.ANTONIOAUMENTA.IT


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl